Perché non lo farà mai? Il mio fornitore mi da la camme con al seguito la descrizione completa,fasature,alzata al P.M.S.,gioco di funzionamento ecc.ecc. più l'R d.C. consigliato

Perché non lo farà mai? Il mio fornitore mi da la camme con al seguito la descrizione completa,fasature,alzata al P.M.S.,gioco di funzionamento ecc.ecc. più l'R d.C. consigliato
Quella misura è la base di riferimento,poi,in base alle capacità respiratorie si interviene,basandosi sulle sensazioni ed esperienza maturata negli anni,poi c'è sempre la prova su strada che ti fa capire se devi intervenire ancora o no. Dipende anche da cosa ti aspetti dalle prestazioni,più tiro in basso o più allungo,cmq il valore si discosta di poco e il più delle volte non sono intervenuto per modificarlo,certo che se devi fare un motore da pista,salita o slalom c'è un po' di differenza.
Ci puoi dire chi è il tuo fornitore di cammes?Oleandroi ha scritto: ↑26.04.2018, 6:21Perché non lo farà mai? Il mio fornitore mi da la camme con al seguito la descrizione completa,fasature,alzata al P.M.S.,gioco di funzionamento ecc.ecc. più l'R d.C. consigliato![]()
Io non le ho direttamente dal costruttore,ho un amico titolare di una rettifica che me le fa avere da più di 40 anni,anche se qualche volta le ho acquistate altrove(e non riportavano questo dato). Il nome del fornitore non lo pubblico ma se qualcuno potrebbe essere interessato me lo può chiedere in via privataPipo ha scritto: ↑16.07.2018, 16:38Ci puoi dire chi è il tuo fornitore di cammes?