per il punto numero 2...quindi..queste rondelline..devo metterle o no?ho smontato un'altro differenziale 126...e di 4..ne ho trovate solo 2.In questo cambio che vorrò fare..ne metto 4 rondelline?

pi69 ha scritto:x il punto n°1 prendi un bel flex grande e taglia, mi spiace ma ti toccax il punto n°2 di solito ogni mastro preferisce fare i suoi riferimenti, molto spesso ne trovi diversi, guarda attentamente
quei rasamenti diciamo che nn stanno dappertutto........... se nn li hai fa nulla, in sostanza servono solo quando i semiassi nn sono in tiro x nn farli saltellare o tenerli un po "centrati"
Anche se volessi metterli i semiassi del 126 sulla 500 non ci stannoLeopoldo ha scritto:bictoni.....Io ..veramente...non dovevo aprirlo per niente il differenziale..tutto perchè..a qualcuno gli è venuta la briallante idea di saldare il semiasse...e quindi non riuscivo a cambiare la cuffia.Comunque una volta dissaldato mi sono reso conto che il semiasse è pure spacciato..quindi mi tocca comunque trovarne 2 nuovi.(io non voglio montare i semiassi 126 su un cambio 500...sto "creando"un cambio 500 e mi sono ritrovato con questo problema)
Comunque per le rondelle elastiche..le ho prese da un'altro differenziale...quindi ne monterò 4?a tutti