In questo periodo di reclusione hai voluto trovare qualcosa per riempire le tue giornate

Ciao Giovanni,Giovanni80 ha scritto: ↑20.04.2020, 12:11 Enrico buon divertimento e buon lavoro.
In questo periodo di reclusione hai voluto trovare qualcosa per riempire le tue giornate![]()
![]()
Giampy vorrei capire perchè l'angolo del brancale e parafango del lato sx invece è normale. Ha avuto lo stesso trattamento del destro, fatto solo di antiruggine della PPG e fondo plastico. Non vedo scoli dell'acqua diversi. Anzi non ne vedo proprio nell'angolo di chiusura. Gli unici scoli che vedo sono al fondo della calandra e nel brancale sotto la porta.Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑20.04.2020, 11:33 Questo è successo perché non hanno fatto nessun trattamento prima di chiudere e tanto meno una volta finito il lavoro
Classico lavoro fatto alla carlona
Le traverse di sotto le vendono, ci sono anche già per assemblate
Anche l'angolo tra parafango e sottoporta si trova come ricambio
Ora ripristina e prima di chiudere fai un buon trattamento
È semplicemente una questione di tempo, se il lavoro è fatto allo stesso modo non ci vorrà tanto che ti trovi nella stessa condizioneBulin ha scritto: ↑20.04.2020, 18:52
Giampy vorrei capire perchè l'angolo del brancale e parafango del lato sx invece è normale. Ha avuto lo stesso trattamento del destro, fatto solo di antiruggine della PPG e fondo plastico. Non vedo scoli dell'acqua diversi. Anzi non ne vedo proprio nell'angolo di chiusura. Gli unici scoli che vedo sono al fondo della calandra e nel brancale sotto la porta
Non c'è bisogno di fare inchini a nessuno, serve solo tanto spirito d'osservazione e vedere di porre modifiche dove servono
... e purtroppo credo che non sia finita quiAndreaLobellari ha scritto: ↑21.04.2020, 13:16 Comunque complimenti al carrozziere che ha fatto il lavoro qualche anno fa... a vedere le foto mi vengono i brividi, basta vedere quel supporto di sollevamento anteriore monco e puntato con punti esterni invece che fargli le cieche...
Io non ne conoscevo l'esistenza, forse perché non mi è mai passata tra le mani una 500 del tutto integra e originale
Grazie Cico, che mi sostieni. Mi sa che barcollo ma non mollo
Grazie Maurizio, mi aiuti a orientarmi, perchè quando ho rimosso il tutto mi sono sentito un po' imbarazzato.Maurizio ha scritto: ↑27.04.2020, 20:41 Nelle versioni R non ti so dire con precisione se era usata bostik ma nelle verioni F/L si era incollato l'insonorizzazione dietro allo schienale e la seduta, anche i tappeti che ricoprono i passaruota erano incollati, e nelle nervature vi erano delle strisce di gomma in modo da portare in piano la lamiera, che quando ci incollavano il tappeto sopra non segnasse.