Un'altra domanda: qualcuno di voi ha provato a montare il coperchio Cav - Mac con il Weber 26 o 28? Tocca? Ha bisogno di adattamenti? Secondo voi il bordo sinistro è meno spesso di quello Abarth ad 8 alettature?

Grazie Luca, e mi consigli lima o flessibile? E in quanto a altezza coi prigionieri originali come sta?Chiuritusu ha scritto:Mi pare che mi toccava anche il cav mac alla basetta del carb originale!!! In ogni qual modo meno di quello abarth in prima pagina!!!
Cmq si può limare tranquillamente perché hai una bella base di appoggio
Chiuritusu ha scritto:Elucubratio, puoi utilizzare o il flessibile con disco a foglietti di carta vetrata o uno di quei tamponi di carta vetrata che si mettono sul trapano che mangiano parecchio specie se scegli grane 60 o 80..con quest'ultimo riesci a rifinire meglio le superfici da levigare
I prigionieri rimangono sempre corti, ci avviti,ma poco il dado.. Io mi sono procurato le viti a prolunga del fiat Bialbero
Certo perchè oltre ad essere alettato ha anche quella sporgenza rialzata che è cava dentro e gira molta più aria. Cambia leggermente anche il gioco delle valvole. A me piace tanto anche perchè ha il coperchio dell'olio anteriormente.Mattoperelaborare ha scritto:Vedendolo montato mi piace troppo il coperchio cav abbinato al carter motore in alluminio......![]()
forse con quel coperchio da quello che dicono raffredda pure meglio!!!! vero???
Mattoperelaborare ha scritto:cmq bel motorello ,molto pulito!!!!![]()
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da quel poco che si vede anche la 500 deve essere carina
...mi sbaglio o monti cerchi millemiglia tipo manfrini?
Con il carburatore originale non ce la farai mai a farcelo stare! Sbatte addosso alla vaschetta!Fast500 ha scritto:Ciao ragazzi.. Ho acquistato il coperchio punterie in alluminio quello della prima foto... devo montarlo da solo e prima di fare danniVorrei sapere cosa fare, avendo il carburatore originale e se i prigionieri bisogna modificarli e come fare. . Grazie a tutti in anticipo
O te lo fai cambiare con il secondo del post o compri il terzo come il mio..non ci son tante cose da fare! Puoi smussare quanto vuoi ma quello tocca da non riuscirlo ad avvitare. Quello è fatto da montare con carburatori con collettori che li fanno stare spostati. Vedi dell'Orto 32 o 40. Mi dispiace!Fast500 ha scritto:Ed ora![]()
Veramente Non ci sono soluzioni? ?
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