se è così non mi sono accorto del buco lasciato

MI CHIEDEVO LA STESSA COSA ANCHE IO!!!!!!!!!!MAHGiampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo![]()
![]()
Ma certo! Ho ospitato Monserrato nel mio giardino! C'è stato tutto!Giampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo![]()
![]()
Lmkg75 ha scritto:MI CHIEDEVO LA STESSA COSA ANCHE IO!!!!!!!!!!MAHGiampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo![]()
![]()
COMUNQUE OTTIMO PREZZO!!MI PUOI DARE UN RECAPITO PLEASE!!!NCHE IN MP.
alba 90 chiede 154 euro se sei in ultima clkasse (14esima!) se sei in prima 62 euro.Chiuritusu ha scritto:Ale5cento, Avete fatto un'ottima scelta...
Ritornando alle all'Alba90, oggi Gbruno500, ci ha chiamato e mi ha comunicato che gli hanno chiesto 150euro annui, ma deve essere associato ad un Club o proprio al Fiat500ClubItalia del quale ne è fiduciario per Cosenza... 150 perchè parte dall'ultima classe lui...
Cmq oggi sono riuscito a fare poco, cioè fissare il paraginocchia, movimento tergi canna sterno fanali anteriori, freccini laterali, scudo anteriore e vetro posteriore.. Mi ha impegnato un sacco di tempo lo sbrogliamento dei fili dell'impianto elettrico, perchè c'è un vero e proprio grovigliodannati elettrauti sciocchi
in più si è staccato un azzurro nero dalla scatola fusibili che dovrebbe essere quello del motorino tergi che va sul PIN "B" della scatola..cmq poi vedremo con calma.. Siccome i lavori sono minuziosi, stasera ho parlato con un amico che ha il carrello e me la porto a casa, così ho tutto il tempo e soprattutto più roba per finirla...