Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Una Ospite ben gradita!
Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo
se è così non mi sono accorto del buco lasciato
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
MI CHIEDEVO LA STESSA COSA ANCHE IO!!!!!!!!!!MAHGiampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo
COMUNQUE OTTIMO PREZZO!!MI PUOI DARE UN RECAPITO PLEASE!!!NCHE IN MP.
mirko
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ale5cento, Avete fatto un'ottima scelta...
Ritornando alle all'Alba90, oggi Gbruno500, ci ha chiamato e mi ha comunicato che gli hanno chiesto 150euro annui, ma deve essere associato ad un Club o proprio al Fiat500ClubItalia del quale ne è fiduciario per Cosenza... 150 perchè parte dall'ultima classe lui...
Cmq oggi sono riuscito a fare poco, cioè fissare il paraginocchia, movimento tergi canna sterno fanali anteriori, freccini laterali, scudo anteriore e vetro posteriore.. Mi ha impegnato un sacco di tempo lo sbrogliamento dei fili dell'impianto elettrico, perchè c'è un vero e proprio groviglio dannati elettrauti sciocchi in più si è staccato un azzurro nero dalla scatola fusibili che dovrebbe essere quello del motorino tergi che va sul PIN "B" della scatola..cmq poi vedremo con calma.. Siccome i lavori sono minuziosi, stasera ho parlato con un amico che ha il carrello e me la porto a casa, così ho tutto il tempo e soprattutto più roba per finirla...
Non ho fatto foto volutamente per non riempire il post di doppioni inutili!!!
Alla prossima!!
Ritornando alle all'Alba90, oggi Gbruno500, ci ha chiamato e mi ha comunicato che gli hanno chiesto 150euro annui, ma deve essere associato ad un Club o proprio al Fiat500ClubItalia del quale ne è fiduciario per Cosenza... 150 perchè parte dall'ultima classe lui...
Cmq oggi sono riuscito a fare poco, cioè fissare il paraginocchia, movimento tergi canna sterno fanali anteriori, freccini laterali, scudo anteriore e vetro posteriore.. Mi ha impegnato un sacco di tempo lo sbrogliamento dei fili dell'impianto elettrico, perchè c'è un vero e proprio groviglio dannati elettrauti sciocchi in più si è staccato un azzurro nero dalla scatola fusibili che dovrebbe essere quello del motorino tergi che va sul PIN "B" della scatola..cmq poi vedremo con calma.. Siccome i lavori sono minuziosi, stasera ho parlato con un amico che ha il carrello e me la porto a casa, così ho tutto il tempo e soprattutto più roba per finirla...
Alla prossima!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ma certo! Ho ospitato Monserrato nel mio giardino! C'è stato tutto!Giampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Lmkg75 ha scritto:MI CHIEDEVO LA STESSA COSA ANCHE IO!!!!!!!!!!MAHGiampaolo.Malacri ha scritto:Manu, curiosità, hanno spostato Monserato nella provincia di Bergamo
COMUNQUE OTTIMO PREZZO!!MI PUOI DARE UN RECAPITO PLEASE!!!NCHE IN MP.
Contatta il club (www.500club4mori.com oppure su facebook), ti daranno ogni info
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao Chiuritusu, e che altro volevi fa scusa se non esce qualche problemino poi non ti diverti ...150 in ultima classe è un buon prezzo no? con l'iscrizione al 500 club italia arrivi a 200....però un'anteprima la potevi fa vede aspettiamo con ansia
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
alba 90 chiede 154 euro se sei in ultima clkasse (14esima!) se sei in prima 62 euro.Chiuritusu ha scritto:Ale5cento, Avete fatto un'ottima scelta...
Alla prossima!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
...giusto quanto ho pagato io
di contro, ho pagato l'iscizione al 500 Club Italia e l'iscrizione ASI per mantenere la validità del CRS che ho ottenuto, dopo non poche rotture di ... , comunque il tutto sempre a meno di cioò che sarebbe venuto altrove
di contro, ho pagato l'iscizione al 500 Club Italia e l'iscrizione ASI per mantenere la validità del CRS che ho ottenuto, dopo non poche rotture di ... , comunque il tutto sempre a meno di cioò che sarebbe venuto altrove
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re: domanda
Ale5cento, vero anche questo...però mi spiace quando gli intoppi nn vengono per causa tua :( cmq fra poco si riattacca.. Speriamo che ha vernciato la traversa stamattina...sennò niente motore, nemmeno oggi... Oggi vedo di farvi qualche foto particolare... Pipo, mi spieghi cosa te ne devi fare di un CRS?? Specie dopo che hai modificato?? Per me....hai buttato solo soldi che potevi mettere nel salvadanaio per un kit corto o altro!!
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Grazie raga! Il club 4 mori come mi aveva consigliato Akro l'ho già contattato, mi hanno dato il numero su cui potergli chiamare, a giorni li chiamo e vedo che mi dicono! Sennò proverò a vedere l'Alba 90 che mi avete mensionato, io parto dalla prima classe con legge Bersani...
Utente dal piede pesante ®.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
lo scorso anno per avere l'assicurazione "agevolata" il CRS me lo sono scansato grazie all'amica dell'agenzia, quest'anno ho trovato la dritta ma la situazione è sempre più nera, quindi mi sono messo a parte civile...non si sa mai che succederà in futuro. Intanto ho il pezzo di carta Poi quando ho fatto la pratica mi è cvostata solo la parte burocratica, il resto mi è costato solo il montaggio dei pezzi originali che ho da parte...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi abbiamo una discussione apposita per parlare di assicurazione: Assicurazione agevolata auto storiche
vi chiedo cortesemente di continuare la il discorse assicurazione
Grazie!
se volete vi sposto questi ultimi messaggi
vi chiedo cortesemente di continuare la il discorse assicurazione
Grazie!
se volete vi sposto questi ultimi messaggi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ok Amici... Vediamo se vi "Ammuto" con questa và
Ecco una prova del mio impegno...
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Ale5cento
- Sostenitore