Ieri mattina mi chiama il mio caro amico
GBruno500(ancora non presentatosi a corte

), dandomi finalmente la notizia che la sua 500 era pronta per tornare a casa,dopo 3 anni sbattuta tra un'officina e l'altra,nell'attesa di un fantomatico 700 durato solo 3gg, e gli ultimi 5 mesi passati nell'ultima officina che, con i dovuti stenti l'ha fatta uscire alla luce... Ovviamente, siamo andati a prenderla ed ovviamente, l'ho guidata io

28Km di godimento puro, nonostante la mia astinenza da 500... E con la scusa ho potuto provare le sensazioni dello sterzo diretto(leggero, ma precisissimo) e della frenatura a disco anteriore(molto efficace sulle lunghe frenate, senza surriscaldamento dei freni in se

) e dell'assetto (By Chiola) una tavola.... Curve a 70Km/h con gomme 125R12(per la revisione), immobile!!!!!!!
Rifare il tragitto Cosenza/Cerisano è stato come rinascere, anche se con un 595 sfiatato, devo dire che arrancava di 3° .....
Eccola appena arrivata a casa........
Da premettere che la vettura prima di andare in mani sciocche, era stata verniciata fresca fresca, purtroppo tra intemperie, e botte varie, è da rifare nuovamente... tutta la fascia superiore tetto e cofani, sono opacizzati, e visto altri interventi "futuri" sulla carrozzeria, è meglio rifarla tutta nuovamente......
Adesso viene il bello... Oggi la vedete così... domani
Non perdetevi le altre puntate!!!!!!!!!!