Il mio 650 "Muletto"

Leonx83
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Leonx83 »

Ciao Tano, anelli sottocanna e guarnizione testa le ho prese da Nanni
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Tanokart
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Tanokart »

Leonx83 ha scritto: 15.12.2022, 21:41 Ciao Tano, anelli sottocanna e guarnizione testa le ho prese da Nanni
Azz... come direbbe qualcuno dall'orefice!!! :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Leonx83 »

Tanokart ha scritto: 16.12.2022, 11:09
Leonx83 ha scritto: 15.12.2022, 21:41 Ciao Tano, anelli sottocanna e guarnizione testa le ho prese da Nanni
Azz... come direbbe qualcuno dall'orefice!!! :mrgreen:
Quoto… però mi sono evitato lo sbattimento di cercare dai vari ricambisti con il rischio di dover fare piccoli ordini in 2/3 posti diversi
Leonx83
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Leonx83 »

Piano piano i lavori vanno avanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Leonx83 »

Ho riscontrato che dopo aver montato i pistoni con le relative fasce girando a mano tramite la puleggia distribuzione il movimento sembra essere leggermente duro e il alcuni punti prova quasi a bloccarsi, può dipendere dal fatto che le fasce sono nuove e devono assestarsi o devo verificare altro?
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Re: Il mio 650 "Muletto"

Messaggio da Leonx83 »

Buongiorno, riprendo questa discussione in quanto il problema che sto avendo riguarda questo motore, poco più di un anno fa ho messo in macchina questo motore, girava bene e regolare,durante questo periodo la macchina è stata ferma per effettuare dei lavori di carrozzeria ed altre modifiche tra cui il montaggio di una pompa Hardi e Filter King, questi giorni ho deciso di riavviare il motore, il minimo è regolare ma se inizio a dare gas fino a 2500 giri il motore borbotta per poi riprendere regolare da 2500 in su, qualcuno può aiutarmi a capire da dove partire per risolvere il problema?
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