Il mio 650 "Muletto"
-
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Re: Il mio 650 "Muletto"
Ciao Tano, anelli sottocanna e guarnizione testa le ho prese da Nanni
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Azz... come direbbe qualcuno dall'orefice!!!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
Quoto… però mi sono evitato lo sbattimento di cercare dai vari ricambisti con il rischio di dover fare piccoli ordini in 2/3 posti diversi
-
- Sostenitore
Piano piano i lavori vanno avanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ho riscontrato che dopo aver montato i pistoni con le relative fasce girando a mano tramite la puleggia distribuzione il movimento sembra essere leggermente duro e il alcuni punti prova quasi a bloccarsi, può dipendere dal fatto che le fasce sono nuove e devono assestarsi o devo verificare altro?
-
- Sostenitore
Buongiorno, riprendo questa discussione in quanto il problema che sto avendo riguarda questo motore, poco più di un anno fa ho messo in macchina questo motore, girava bene e regolare,durante questo periodo la macchina è stata ferma per effettuare dei lavori di carrozzeria ed altre modifiche tra cui il montaggio di una pompa Hardi e Filter King, questi giorni ho deciso di riavviare il motore, il minimo è regolare ma se inizio a dare gas fino a 2500 giri il motore borbotta per poi riprendere regolare da 2500 in su, qualcuno può aiutarmi a capire da dove partire per risolvere il problema?