http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_922
Figurati non hai fatto nulla di male, ma come già detto, potevi proseguire su quel post che hai citato, lungo centinaia di risposte, aggiungendo il tuo quesito.Cinquinoabarth80 ha scritto:Scusa Antonio, ma io la risposta alla mia domanda non l'ho trovata con la funzione cerca e per questo ho aperto un post...ci sono dei post che parlano dello stesso argomento e non sono stati bloccati...su questo argomento c'è solo un post aperto con centinaia di risposte che per leggerle tutte ci vuole una giornata...cosi ho trovato subito quello che cercavo. Non voglio essere critico, è solo che non mi sembra di aver fatto niente di male e sto cercando di capire come funziona il forum
non pensare che ci sia qualcosa di personale, ma questo accade proprio perchè non si utilizza il cerca. Pensa che se prima nel cerca scrivevi "scatola guida" e ti uscivano 100 risultati, ora te ne usciranno 104! Nei limiti del possibile si cerca sempre di unire le discussioni o di bloccarle quando sono ripetitive proprio per ovviare questo inconveniente. Purtroppo umani siamo e qualche post scappa anche a noi. Comunque non preoccuparti, man mano impererai ad usare al meglio il Forum.Cinquinoabarth80 ha scritto:...ci sono dei post che parlano dello stesso argomento e non sono stati bloccati...