Scatola guida fiat500sport.com

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Cinquinoabarth80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giulio

Re: numero seriale scatola guida 500

Messaggio da Cinquinoabarth80 »

Ragazzi ve la faccio più facile, qualcuno mi sa dire se il numero di serie che si legge sulla scatolamguida del link qui sotto corrisponde a quello della 500 o della 126? Per favore,ho bisogno di saperlo abbastanza urgentemente :wink: :wink:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_922
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Cinquinoabarth80, Quella che si vede in foto nel link che hai postato è della 500 e non della 126, la si riconosce anche dall'alberino che dopo la scanalatura del bulone di fissaggio al piantone sterzo e molto + lungo rispetto al 126.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Cinquinoabarth80
Sostenitore
Sostenitore

Maurizio grazie mille per la risposta :wink: :s
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: Scatola guida fiat500sport.com

Messaggio da Rikferrari »

Io ne ho una nuova ancora mai montata e le staffe da saldare al telaio . Pure queste nuove .
Se ritieni opportuno mi puoi contattare . :s :s
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Cinquinoabarth80, ho già chiuso un post, forse non te ne sei accorto. Nel forum bisogna usare la funzione "cerca" e riallacciarsi ponendo il quesito nel post che si ritiene più opportuno, proprio nei casi (rarissimi) in cui non si trova nessun post simile, si apre un nuovo argomento.
Anche perchè aprire un post solo per porre una domanda e basta, rende la funzione "cerca" solo meno efficiente.

Pensa che per una scatola guida, hai aperto 4 post :wowo!!: http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=13854 questo http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=13855 più uno chiuso ieri http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=13852 e infine il presente.... non saranno un po' troppi?

Spero di aver chiarito stavolta, e ti ringrazio per la futura collaborazione.
Cinquinoabarth80
Sostenitore
Sostenitore

Scusa Antonio, ma io la risposta alla mia domanda non l'ho trovata con la funzione cerca e per questo ho aperto un post...ci sono dei post che parlano dello stesso argomento e non sono stati bloccati...su questo argomento c'è solo un post aperto con centinaia di risposte che per leggerle tutte ci vuole una giornata...cosi ho trovato subito quello che cercavo. Non voglio essere critico, è solo che non mi sembra di aver fatto niente di male e sto cercando di capire come funziona il forum ;)
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Cinquinoabarth80 ha scritto:Scusa Antonio, ma io la risposta alla mia domanda non l'ho trovata con la funzione cerca e per questo ho aperto un post...ci sono dei post che parlano dello stesso argomento e non sono stati bloccati...su questo argomento c'è solo un post aperto con centinaia di risposte che per leggerle tutte ci vuole una giornata...cosi ho trovato subito quello che cercavo. Non voglio essere critico, è solo che non mi sembra di aver fatto niente di male e sto cercando di capire come funziona il forum ;)
Figurati non hai fatto nulla di male, ma come già detto, potevi proseguire su quel post che hai citato, lungo centinaia di risposte, aggiungendo il tuo quesito.

Poi in merito a questo:
Cinquinoabarth80 ha scritto:...ci sono dei post che parlano dello stesso argomento e non sono stati bloccati...
non pensare che ci sia qualcosa di personale, ma questo accade proprio perchè non si utilizza il cerca. Pensa che se prima nel cerca scrivevi "scatola guida" e ti uscivano 100 risultati, ora te ne usciranno 104! Nei limiti del possibile si cerca sempre di unire le discussioni o di bloccarle quando sono ripetitive proprio per ovviare questo inconveniente. Purtroppo umani siamo e qualche post scappa anche a noi. Comunque non preoccuparti, man mano impererai ad usare al meglio il Forum.

Ti auguro una buona permanenza sul 500Forum.
Cinquinoabarth80
Sostenitore
Sostenitore

Ok capito...pardon :aa:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Scatola guida fiat500sport.com

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

due argomenti uniti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “MECCANICA”