ciao,i segreti sono la cosa che ti fanno appassionare del cinquino,anche se di soldi ne vanno via veramente tanti.Giampy ha scritto:cinquinoxenon,
veramente bella e con tanti segretti
ciao caro
ciao,i segreti sono la cosa che ti fanno appassionare del cinquino,anche se di soldi ne vanno via veramente tanti.Giampy ha scritto:cinquinoxenon,
veramente bella e con tanti segretti
ciao,l'aspirazione è veramente una particolarità....perchè sembrerebbe un semplice tubo che porta aria dalla ventola...ma invece non è cosi,è qualcosa di veramente efficace che spinge aria fresca forzata.Titta500 ha scritto: proprio bella.....mi intriga l'aspirazione aria fresca...
cinquinoxenon ha scritto:certo,possiamo lavorarci,per ora metto a punto il weber devo modificare il carburatore per eliminare il problema che quando curvi a destra buca,ho visto come elimerare il problema...teopablo ha scritto:i mikuni... anke io ne ho uno da 40 e lo voglio provare sul mio cinquino.. ma ho problemi per quanto rigurada il collettore... magari ci si può aiutare...
poi st'inverno facciamo il lavoro dei colli per il mikuni,solo che io voglio metterne due,uno per condotto.
ciao a presto
va bene,per costruire un collettore non è un problemone,prima dovrei vedere la tua testa e il condotto,poi ci lavoriamo.se sei di milano dammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo 3483534214,vedo il lavoro e procuro il materiale.ciaoteopablo ha scritto:cinquinoxenon ha scritto:certo,possiamo lavorarci,per ora metto a punto il weber devo modificare il carburatore per eliminare il problema che quando curvi a destra buca,ho visto come elimerare il problema...teopablo ha scritto:i mikuni... anke io ne ho uno da 40 e lo voglio provare sul mio cinquino.. ma ho problemi per quanto rigurada il collettore... magari ci si può aiutare...
poi st'inverno facciamo il lavoro dei colli per il mikuni,solo che io voglio metterne due,uno per condotto.
ciao a presto
io ne vorrei montare solo uno dato ke la mia testa è monocondotto.
Fammi sapere se fai qualcosa dato ke ho molte difficolta a fare queste cose.. anzi non ho proprio le possibilità di costruirle... se ci si può aiutare...
grazie!!!
ciaoo
va bene,dovremmo metterci d'accordo,poi ci penso io al collettore.I mikuni che bisogna montare sono quelli della serie suzuki gsxr 1100 dal 91 al 95.luigi57 ha scritto:Sono interessato anchio al colletore del Mikuni
Scusa fammi capire per forza i Mikuni del Suzuki e non Ducati o altro.cinquinoxenon ha scritto:va bene,dovremmo metterci d'accordo,poi ci penso io al collettore.I mikuni che bisogna montare sono quelli della serie suzuki gsxr 1100 dal 91 al 95.luigi57 ha scritto:Sono interessato anchio al colletore del Mikuni
i mikuni del suzuki 1100 funzionano in modo orizzontale,i modelli di carburatore più recenti lavorano su condotti quasi verticali,quindi il collettore di aspirazione rimane più cotro per dare spazio al carburatore e al filtro.luigi57 ha scritto:Scusa fammi capire per forza i Mikuni del Suzuki e non Ducati o altro.cinquinoxenon ha scritto:va bene,dovremmo metterci d'accordo,poi ci penso io al collettore.I mikuni che bisogna montare sono quelli della serie suzuki gsxr 1100 dal 91 al 95.luigi57 ha scritto:Sono interessato anchio al colletore del Mikuni
forse ho qualcosa,fammi cercareluigi57 ha scritto:Ho capito il problema è trovarli, quelli per Ducati ed altre marche sono più semplici da reperire.
va bene graziecinquinoxenon ha scritto:forse ho qualcosa,fammi cercareluigi57 ha scritto:Ho capito il problema è trovarli, quelli per Ducati ed altre marche sono più semplici da reperire.
si,vanno bene,solo che non sono da 40.luigi57 ha scritto:Cinquino scusami e quelli della Gsx-r 750 del 1995 non vanno bene?