Revisionare vecchio motore
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Re: Aiuto motore
Bene o male si riesce a trovar tutto + o - comincia scarseggiare alcuni pezzi ma non + di tanto, anche xche penso si una questione x fer lievitare i prezzi.
Di originale si trova + niente che poco, cmq anche quelli di concorrenza si adattano abbastanza bene, certo non è come l'originale ma ci si arrangia
Di originale si trova + niente che poco, cmq anche quelli di concorrenza si adattano abbastanza bene, certo non è come l'originale ma ci si arrangia
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pasquale
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Re: Aiuto motore
Come é con i freni , si possono montare freni a disco su una cinquecento?
Autiero Pasquale
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Re: Aiuto motore
basta che cerchi nel forum se nè parlato sino alla noia, e poi io sono x l'originalità non ti saprei aiutare
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- Gazzfab
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Re: Aiuto motore
Ricrda sulla 500 tutto è possibile
Servono solo 2 cose : Tanta fantasia nel creare e Voglia di farlo
Se avrai queste due cose potresti anche farla volare!!!
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Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
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Re: Aiuto motore
Scusatemi stó facendo una prova
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Autiero Pasquale
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Re: Aiuto motore
Autiero Pasquale
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Re: Aiuto motore
No No meglio non pensare ai soldi altrimenti non ci si compra una 500
Meglio non tenere i conti..............................................
Cmq cavolo è messa parecchio male il fondo in foto
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Re: Aiuto motore
Per questo l'ho portata dal carrozziere per far cambiare i due laterali posteriori,e tutto il resto ,portiere cofano motore en anteriore i supporti per il krik i laterali (sotto le porte ) e per riverniciarla tutta.
Hai ragione non bisogna pensare ai soldi altrimenti la rivendi subito
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Autiero Pasquale
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Re: Aiuto motore
Ciao a tutti! Cosa significa stappare l' albero motore?
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Re: Aiuto motore
Ciao Stefano: significa togliere i due tappi di metallo che sono ben visibili( vicino allogiamento bielle)
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
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Re: Aiuto motore
Di solito lo stappano alla rettifica x pulirlo all'interno dalle morchie cioè lo stesso schifo che si trova nel filtro centrifugo, con una differenza che dentro l'albero essendo vuoto lo si deve lavare molto bene ed insistere con degli scovolini, xche essendo molto stretti i fori non si ci arriva con altro, se non si toglie tutto lo sporco (la morchia) cè il pericolo che quando si rimonta il motore e lo si mette in moto si staccano parti di sporco e cè pericolo che vadino ad ostruire i passaggi della lubrificazione x le bronzine delle bielle fondendo il banco o rovinando le bronzine stessestefano88 ha scritto:Ciao a tutti! Cosa significa stappare l' albero motore?
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- Gazzfab
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Re: Aiuto motore
Perfetta spiegazione!!
Altra cosa non dimentichiamoci che se non stappiamo l'abero quando fare equilibrare, l'equilibratura sarà sfalzata dalle morchie.
Quindi automaticamente ogniqualvolta che si effettua un'equilibratura è importantissimo effettuare la pulizia della'bero motore
Altra cosa non dimentichiamoci che se non stappiamo l'abero quando fare equilibrare, l'equilibratura sarà sfalzata dalle morchie.
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Re: Aiuto motore
Ragazzi dopo un infinitá di tempo sono riuscito a ricollegarmi, il mio compiuter con tutti i miei dati di collegamento era partito, al momento sono ancora in attesa che il mio cinquino torni dal carrozziere, un altro carrozziere poiché il primo la ha tenuta quasi un anno facendoci ben poco, se tutto andrá bene per la metá di settembre dovrebbe essere tutta riverniciata. Nel frattempo ho messo a posto gli interni
Cerco di allegare un paio di foto, anche della leva del cambio penso che sostituendo tutti i pezzi dovrei risolvere il problema della prima che scappa dal cambio.
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