[DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

DIn riferimento all'annuncio Contabilità 500forum
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Re: [DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da MeSoRotto »

Ciao Fabio;
Scusa se scrivo qui ma non riesco più a inserire un nuovo argomento ( sicuramente è tutta colpa del mio rincoglionimento ). Vorrai tu spostarlo o chiuderlo se lo ritieni opportuno.
Ho visto il bilancio negativo ma la cosa che mi da più fastidio è il vederlo nel colore rosso ( che ho sempre odiato ) . A tal proposito vorrei proporti una possibile opportunità per sanare questa situazione. Io ho molti ricambi delle nostre 500 che non uso ( sono i resti dell'altra 500 che ho demolito ) e sarei disposto a cederli a chi interessassero devolvendo l'intero ricavato al forum così da sanare l'ammanco.
Se la cosa può interessare non devi far altro che comunicarmelo e concordare le modalità tenendo presente però la mia scarsa dimestichezza con l'informatica.
Sperando di essere utile colgo l'occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.
Luigi
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Fiat of the North Star
Sostenitore
Sostenitore
Nome: ルイジ - (Luigi)
Il Mio Garage: Fiat 500 F '68

Messaggio da Fiat of the North Star »

In breve, il passivo si è ridotto rispetto a prima ma ancora non è scomparso.
"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

MeSoRotto ha scritto: 03.10.2024, 15:49 Ciao Fabio;
Scusa se scrivo qui ma non riesco più a inserire un nuovo argomento ( sicuramente è tutta colpa del mio rincoglionimento ). Vorrai tu spostarlo o chiuderlo se lo ritieni opportuno.
Ho visto il bilancio negativo ma la cosa che mi da più fastidio è il vederlo nel colore rosso ( che ho sempre odiato ) . A tal proposito vorrei proporti una possibile opportunità per sanare questa situazione. Io ho molti ricambi delle nostre 500 che non uso ( sono i resti dell'altra 500 che ho demolito ) e sarei disposto a cederli a chi interessassero devolvendo l'intero ricavato al forum così da sanare l'ammanco.
Se la cosa può interessare non devi far altro che comunicarmelo e concordare le modalità tenendo presente però la mia scarsa dimestichezza con l'informatica.
Sperando di essere utile colgo l'occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.
Luigi
Ciao Luigi, come sempre grazie per l'interessamento e per la tua disponibilità.
Come già accaduto in altre simili iniziative cerchiamo sempre di rimanere aldi fuori della trattativa acquirente/venditore nel caso di vendita ricambi o altro; questo perchè non vogliamo che l'acquirente creda che è il 500forum.it ha vendere il ricambio.
Noi ti diamo la massima disponibilità nell'aiutarti ad inserire eventualmente l'annuncio o gli annunci nella relativa area del forum, e dopo la conclusione della trattativa se lo vorrei potrai effettuare la tua donazione libera al 500forum.it
Per qualsiasi problematica siamo sempre qui.
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Messaggio da Bulin »

Il disavanzo credo che sia facilmente colmabile. Presumo la partecipazione degli utenti attivi che ci tengono al forum. Comunque grazie allo Staff e a tutti gli amici collaborativi.
:s
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Aniello
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Messaggio da Gybson66 »

Il saldo è tornato in positivo ed è già una bella notizia; nel ringraziare Fabio approfitto per chiedere: ma i sostenitori restano tali anche senza rinnovare con una donazione? In ogni caso io per mio principio ho provveduto ora ad effettuare donazione tramite ricarica Postepay come da istruzioni.
Grazie, Saluti
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”