[DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1180
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

DIn riferimento all'annuncio Contabilità 500forum
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: [DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da MeSoRotto »

Ciao Fabio;
Scusa se scrivo qui ma non riesco più a inserire un nuovo argomento ( sicuramente è tutta colpa del mio rincoglionimento ). Vorrai tu spostarlo o chiuderlo se lo ritieni opportuno.
Ho visto il bilancio negativo ma la cosa che mi da più fastidio è il vederlo nel colore rosso ( che ho sempre odiato ) . A tal proposito vorrei proporti una possibile opportunità per sanare questa situazione. Io ho molti ricambi delle nostre 500 che non uso ( sono i resti dell'altra 500 che ho demolito ) e sarei disposto a cederli a chi interessassero devolvendo l'intero ricavato al forum così da sanare l'ammanco.
Se la cosa può interessare non devi far altro che comunicarmelo e concordare le modalità tenendo presente però la mia scarsa dimestichezza con l'informatica.
Sperando di essere utile colgo l'occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.
Luigi
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
Fiat of the North Star
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 173
Iscritto il: 01.11.2018, 14:00
Nome: ルイジ - (Luigi)
Località: BG provincia
Il Mio Garage: Fiat 500 F '68

Re: [DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da Fiat of the North Star »

In breve, il passivo si è ridotto rispetto a prima ma ancora non è scomparso.
"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1180
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [DISCUSSIONE] Contabilità 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

MeSoRotto ha scritto: 03.10.2024, 15:49 Ciao Fabio;
Scusa se scrivo qui ma non riesco più a inserire un nuovo argomento ( sicuramente è tutta colpa del mio rincoglionimento ). Vorrai tu spostarlo o chiuderlo se lo ritieni opportuno.
Ho visto il bilancio negativo ma la cosa che mi da più fastidio è il vederlo nel colore rosso ( che ho sempre odiato ) . A tal proposito vorrei proporti una possibile opportunità per sanare questa situazione. Io ho molti ricambi delle nostre 500 che non uso ( sono i resti dell'altra 500 che ho demolito ) e sarei disposto a cederli a chi interessassero devolvendo l'intero ricavato al forum così da sanare l'ammanco.
Se la cosa può interessare non devi far altro che comunicarmelo e concordare le modalità tenendo presente però la mia scarsa dimestichezza con l'informatica.
Sperando di essere utile colgo l'occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.
Luigi
Ciao Luigi, come sempre grazie per l'interessamento e per la tua disponibilità.
Come già accaduto in altre simili iniziative cerchiamo sempre di rimanere aldi fuori della trattativa acquirente/venditore nel caso di vendita ricambi o altro; questo perchè non vogliamo che l'acquirente creda che è il 500forum.it ha vendere il ricambio.
Noi ti diamo la massima disponibilità nell'aiutarti ad inserire eventualmente l'annuncio o gli annunci nella relativa area del forum, e dopo la conclusione della trattativa se lo vorrei potrai effettuare la tua donazione libera al 500forum.it
Per qualsiasi problematica siamo sempre qui.
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”