Visiera parasole 500forum.it adesiva
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva
Ciao Giampaolo, se mi scrivi in privato sono disposto a comprarli io col fine di regalarli a carrozzieri, meccanici ecc..
Aspetto tue/vostre notizie.
Aspetto tue/vostre notizie.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi...come fa' il 500 club italia ...con la loro scritta da parabrezza... io penso si possa fare... non e' " invadente" come una fascia, e inoltre identifica il ns forum ..al limite in piccolo ci si puo aggiungere il nick name...sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Non conosco i costi però secondo me l’idea di Thor è interessante
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Grazie, teniamo conto dell'idea, vediamo cosa si potrà fare in futuro e magari vedere quanti la vorrebbero.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
eccoci !!!
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
in caso contattatemi in mp, mi servirà il vostro indirizzo e le spediremo
poi prendo spunto dal messaggio di Thor:
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posteriore però sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà
anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
poi prendo spunto dal messaggio di Thor:
personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.Thor Original ha scritto: ↑21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posteriore però sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà
anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Felipe noi ci vediamo domani al pranzo se porti la fascia parasole posso testarla e dirti le mie impressioni. La scritta sul lunotto è elegante e ed è più leggibile che sul parabrezza.Felipe500 ha scritto: ↑21.12.2019, 22:21 eccoci !!!
poi prendo spunto dal messaggio di Thor:personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.Thor Original ha scritto: ↑21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
andata !!! la prima la consegniamo domani allora
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Rodolfo offre l’aperitivo
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Ma certo.. no problem... (dopo il collaudo!!!!)
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Buonasera Felipe e grazie per la proposta.
Per me è un piacere in questo caso fare da "cavia", invio il mio indirizzo in MP, poi appena posso monto, invio foto dettagliate e le mie impressioni in merito.
Poi se funziona lo pago
Per me è un piacere in questo caso fare da "cavia", invio il mio indirizzo in MP, poi appena posso monto, invio foto dettagliate e le mie impressioni in merito.
Poi se funziona lo pago
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
La consegna
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Riproviamo
1
1
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
2