Aspetto tue/vostre notizie.

personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.Thor Original ha scritto: ↑21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
Felipe noi ci vediamo domani al pranzo se porti la fascia parasole posso testarla e dirti le mie impressioni. La scritta sul lunotto è elegante e ed è più leggibile che sul parabrezza.Felipe500 ha scritto: ↑21.12.2019, 22:21 eccoci !!!
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
in caso contattatemi in mp, mi servirà il vostro indirizzo e le spediremo![]()
poi prendo spunto dal messaggio di Thor:personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.Thor Original ha scritto: ↑21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posterioreperò sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà
anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà![]()