Fiat Barchetta - 1999
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Fiat Barchetta - 1999
Ecco una new entry del mio garage, una youngtimer che mi è sempre piaciuta.
Ho trovato questa prima edizione in più che buono stato.
Esteticamente ci sono dei lavori da fare (agli interni) ma nel complesso va bene
Ho trovato questa prima edizione in più che buono stato.
Esteticamente ci sono dei lavori da fare (agli interni) ma nel complesso va bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Re: Fiat Barchetta - 1999
Bellissima.. le spider stanno tornando di moda!! Complimenti per la new entry.
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
ciao
se ti serve aiuto o hai bisogno di consigli .... questa è la mia barchetta
se ti serve aiuto o hai bisogno di consigli .... questa è la mia barchetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Bravo Marco
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Bella, complimenti!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
-
- Sostenitore
Ciao Roby, quando vuoi ... la uso tutti i giorni !
- MarcoMI500
- Sostenitore
Con calma mi piacerebbe trovare alcuni particolari che voglio sostituire:
Battitacco
Pomello e cuffia cambio
restaurare il volante.
piccole cose perchè l'auto è in ordine
-
- Sostenitore
ciaoMarcoMI500 ha scritto: ↑15.04.2019, 16:38Con calma mi piacerebbe trovare alcuni particolari che voglio sostituire:
Battitacco
Pomello e cuffia cambio
restaurare il volante.
piccole cose perchè l'auto è in ordine
devi armarti di pazienza e consultare spesso siti di annunci tipo subito.it, i battitacco e il volante a volte ci sono mentre la cuffia cambio la trovi nuova a pochi euro su e-bay, il pomello invece non credo sia smontabile, dovrebbe essere stato montato a caldo quindi non sò se è il caso a meno di non cambiarlo con altro di disegno diverso.
- Emilius
- Sostenitore
- Nome: Emiliano
- Contatta:
Complimenti, mi è sembra piaciuta la barchetta (il marketing la voleva rigorosamente con la "b" minuscola )
Anche se sono passati pochi anni da quando è uscita sembra passato un secolo, visto che auto di questo tipo non ne fanno più!
Anche se sono passati pochi anni da quando è uscita sembra passato un secolo, visto che auto di questo tipo non ne fanno più!
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
- MarcoMI500
- Sostenitore
Quindi fammi capire, se volessi montare un pomello cambio originale dovrei cambiare tutta l'asta cambio? Se invece ne trovassi uno aftermarket sradico l'originale e avvito quello nuovo? Cioè non mi è chiaroD1964 ha scritto: ↑15.04.2019, 17:13ciao
devi armarti di pazienza e consultare spesso siti di annunci tipo subito.it, i battitacco e il volante a volte ci sono mentre la cuffia cambio la trovi nuova a pochi euro su e-bay, il pomello invece non credo sia smontabile, dovrebbe essere stato montato a caldo quindi non sò se è il caso a meno di non cambiarlo con altro di disegno diverso.
Su subito ho visto parecchi volanti, interni, qualche fanale anteriore e posteriore (quest'ultimi a prezzi altissimi).
Battitacco non ne ho trovati
Grazie
Marco
-
- Sostenitore
Per il pomello credo sia come dici.MarcoMI500 ha scritto: ↑17.04.2019, 14:55Quindi fammi capire, se volessi montare un pomello cambio originale dovrei cambiare tutta l'asta cambio? Se invece ne trovassi uno aftermarket sradico l'originale e avvito quello nuovo? Cioè non mi è chiaroD1964 ha scritto: ↑15.04.2019, 17:13ciao
Su subito ho visto parecchi volanti, interni, qualche fanale anteriore e posteriore (quest'ultimi a prezzi altissimi).
Battitacco non ne ho trovati
Grazie
Marco
Il mio è integro, non si vedono più i numeri delle marce e basta, quindi non mi pongo il problema.
I prezzi dei ricambi sono quelli purtroppo.... per i battitacco ho visto un annuncio giusto oggi
https://www.subito.it/accessori-auto/ba ... 920201.htm
devi insistere e avere pazienza
ciao
-
- Sostenitore
ciao
iscriviti al forum barchetta, puoi trovare informazioni interessanti
http://www.registrofiatbarchetta.com
iscriviti al forum barchetta, puoi trovare informazioni interessanti
http://www.registrofiatbarchetta.com