Inizia ad incamminartiGiovanni80 ha scritto:Francesco come procede la situazione?
Dai che vogliamo iniziare a capire come muoverci.
CANDIDATURA LOCATION 4° Raduno Nazionale 2017
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: CANDIDATURA LOCATION 4° Raduno Nazionale 2017
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Oltre ad essere diventato un vecchione petulante e scassacaxxi. Mica per caso porti pure iella?? mii tu e i tuoi compari, pensate sempre male...Cico ha scritto:Allora ragazzi come procede l'organizzazione ???
Sono stato a Roma domenica/lunedì scorso e sembrerebbe essere un grosso problema muoversi con le auto (più che altro parcheggiarle)
Confido in voi
Forza forza, che a Roma bisogna andare... E si va...
Purtroppo Roma non è gestibile come altro qualsiasi altro comune d'Italia... A tal proposito... Se posso suggerire.. perché non spostarsi su qualche località adiacente, ad es. Bracciano sul lago, che è molto caratteristico o altra località caratteristica?? Certo il Centro è il Centro, ma la vedo molto dura a mobilitare le autorità..Ed i permessi...
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Sono sempre più giovane di te e sopratutto ho più capelliChiuritusu ha scritto:Oltre ad essere diventato un vecchione petulante e scassacaxxi. Mica per caso porti pure iella?? mii tu e i tuoi compari, pensate sempre male...Cico ha scritto:Allora ragazzi come procede l'organizzazione ???
Sono stato a Roma domenica/lunedì scorso e sembrerebbe essere un grosso problema muoversi con le auto (più che altro parcheggiarle)
Confido in voi
Forza forza, che a Roma bisogna andare... E si va...
Purtroppo Roma non è gestibile come altro qualsiasi altro comune d'Italia... A tal proposito... Se posso suggerire.. perché non spostarsi su qualche località adiacente, ad es. Bracciano sul lago, che è molto caratteristico o altra località caratteristica?? Certo il Centro è il Centro, ma la vedo molto dura a mobilitare le autorità..Ed i permessi...
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Chiuritusu, condivido in pieno questo tuo suggerimento! Anch'io lì per lì, stavo per scrivere la tua stessa proposta. Sarebbe gestibile con più facilità rispetto a Roma centro.Chiuritusu ha scritto: ... Forza forza, che a Roma bisogna andare... E si va...
Bisogna prima sentire Francesco ( Grisu82) a che punto è con la situazione di Roma, altrimenti si poterebbe valutare insieme e con lui un'alternativa nei dintorni.
E' ovvio che Roma centro sarebbe il massimo!
Francesco a che punto sono i contatti con le autorità del comune di Roma riguardo al nostro raduno nazionale? Abbiamo delle risposte concrete?
Ciao
Bulin
PS. Se le risposte da parte delle autorità preposte continuano ad essere rimandate sistematicamente, non credo che sia un bel segnale, tendo conto che siamo già a fine gennaio !!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ragazzi non preoccupatevi che Roma sembra tacere ma Roma sta lavorando e anche duramente viste le ostilità ... qui la penultima estenuante riunione del 17.11.2016 ...
e comunque proprio stasera lo staff Romano si è ritrovato e stanno mettendo a punto il piano operativo "B" ma lascio a Grisù (un grande veramente ) che con Conan, Doibaf e Kain si stanno facendo il mazzo, evenatuali "piccoli" aggiornamenti ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
mi sa che il raduno lo stiano facendo quel quartetto lì in foto... altro che 5sti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Buongiorno a tutti, lo staff romano sta lavorando intensamente.
Purtroppo come ampiamente previsto le difficoltà non sono mancate e non mancheranno... Come già anticipato il momento per il Comune è particolare, abbiamo ricevuto un diniego al programma presentato ma non ci siamo rassegnati!
Proprio ieri ci siamo riuniti per definire un nuovo progetto, abbiamo dovuto tener conto delle difficoltà incontrate fino ad oggi e quindi rinunciare ad una location di prestigio.
Stiamo aspettando delle risposte per la nuova location...
Vi aggiorno presto!
Purtroppo come ampiamente previsto le difficoltà non sono mancate e non mancheranno... Come già anticipato il momento per il Comune è particolare, abbiamo ricevuto un diniego al programma presentato ma non ci siamo rassegnati!
Proprio ieri ci siamo riuniti per definire un nuovo progetto, abbiamo dovuto tener conto delle difficoltà incontrate fino ad oggi e quindi rinunciare ad una location di prestigio.
Stiamo aspettando delle risposte per la nuova location...
Vi aggiorno presto!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Come disse Garibaldi: O Roma o morte.
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Gino
Speriamo bene per una location al Sud, ci sono possibilità Felipe?
-
- Sostenitore
- Contatta:
Osti, non ti sembra di essere un po' troppo drastico, Pierino??????Ghepcar ha scritto:Come disse Garibaldi: O Roma o morte.
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Contatta:
Se ne parla da 3 anni...nessuno mai organizza.... (A parte stavolta a Roma..)Vespa76 ha scritto:Speriamo bene per una location al Sud, ci sono possibilità Felipe?
-
- Sostenitore
Proviamoci per primavera, si faccia avanti chi davvero fosse interessato, visto che ci sono molti cinquini ed appassionati anche dalle mie parti, da Sorrento/Castellammare di Stabia, fino a Salerno compresa la costiera.
-
- Sostenitore
- Contatta:
MMMMM....mi sa che ti sei perso un pezzo di discussione.Vespa76 ha scritto:Proviamoci per primavera, si faccia avanti chi davvero fosse interessato, visto che ci sono molti cinquini ed appassionati anche dalle mie parti, da Sorrento/Castellammare di Stabia, fino a Salerno compresa la costiera.
Il NAZIONALE è gia stato assegnato a Roma.
Poi si può sempre organizzare un raduno locale, ma il Nazionale è una volta all'anno. Quest'anno è Roma. Puoi proporre per il 2018 se vuoi.
-
- Sostenitore
Scusami ma io mi riferivo ad un raduno locale.