Inizia ad incamminartiGiovanni80 ha scritto:Francesco come procede la situazione?
Dai che vogliamo iniziare a capire come muoverci.![]()
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
Inizia ad incamminartiGiovanni80 ha scritto:Francesco come procede la situazione?
Dai che vogliamo iniziare a capire come muoverci.![]()
Oltre ad essere diventato un vecchione petulante e scassacaxxi. Mica per caso porti pure iella??Cico ha scritto:Allora ragazzi come procede l'organizzazione ???
Sono stato a Roma domenica/lunedì scorso e sembrerebbe essere un grosso problema muoversi con le auto (più che altro parcheggiarle)
Confido in voi![]()
Sono sempre più giovane di te e sopratutto ho più capelliChiuritusu ha scritto:Oltre ad essere diventato un vecchione petulante e scassacaxxi. Mica per caso porti pure iella??Cico ha scritto:Allora ragazzi come procede l'organizzazione ???
Sono stato a Roma domenica/lunedì scorso e sembrerebbe essere un grosso problema muoversi con le auto (più che altro parcheggiarle)
Confido in voimii tu e i tuoi compari, pensate sempre male...
![]()
Forza forza, che a Roma bisogna andare... E si va...
Purtroppo Roma non è gestibile come altro qualsiasi altro comune d'Italia... A tal proposito... Se posso suggerire.. perché non spostarsi su qualche località adiacente, ad es. Bracciano sul lago, che è molto caratteristico o altra località caratteristica?? Certo il Centro è il Centro, ma la vedo molto dura a mobilitare le autorità..Ed i permessi...
Chiuritusu, condivido in pieno questo tuo suggerimento! Anch'io lì per lì, stavo per scrivere la tua stessa proposta. Sarebbe gestibile con più facilità rispetto a Roma centro.Chiuritusu ha scritto: ... Forza forza, che a Roma bisogna andare... E si va...
Purtroppo Roma non è gestibile come altro qualsiasi altro comune d'Italia... A tal proposito... Se posso suggerire.. perché non spostarsi su qualche località adiacente, ad es. Bracciano sul lago, che è molto caratteristico o altra località caratteristica?? Certo il Centro è il Centro, ma la vedo molto dura a mobilitare le autorità..Ed i permessi...
Osti, non ti sembra di essere un po' troppo drastico, Pierino??????Ghepcar ha scritto:Come disse Garibaldi: O Roma o morte.![]()
Saluti, Pierino.
Se ne parla da 3 anni...nessuno mai organizza.... (A parte stavolta a Roma..)Vespa76 ha scritto:Speriamo bene per una location al Sud, ci sono possibilità Felipe?
MMMMM....mi sa che ti sei perso un pezzo di discussione.Vespa76 ha scritto:Proviamoci per primavera, si faccia avanti chi davvero fosse interessato, visto che ci sono molti cinquini ed appassionati anche dalle mie parti, da Sorrento/Castellammare di Stabia, fino a Salerno compresa la costiera.