Vogliamo nomi cognomi e soprannome!

Nonso quanta differenza di prestazioni ci possa essere tra il 40 e il 36 ma son contento che cosi come è settata adesso ti renda soddisfatto.
saluti cele
Marco,gli hai messo le sigarette,tanto per farlo rilassare........Drago ha scritto:Dopo tante peripezie con il dcnf sono riuscito a farlo andare , anche se qualche difetto è rimasto, . Quindi sentendo un po' di gente mi sono deciso a sostituire il dcnf e a mettere un dell orto dhla 40 senza sigla..... visto che il brutto tempo si avvicina tolgo la testata e la ricontrollo e se necessario migliorarla. La mia versione del dhla è un po' estrema ma a me piace cosi.......
Allora...........un bel ToscanoDrago ha scritto:![]()
si.. ma vuole le rosse queste leggerine gli fanno venire la tosse
Concordo alla grande.... Monta quel "Nerone" va.... Dai dai... Che poi ci dici... Ahhh spara già con diffusori da 32.... Ma occhio se hai mecchine davanti come nel video.... Potresti trovartici dentro in un batter d'occhioTony84 ha scritto:Drago è abbastanza lineare ma manca di giri a mio avviso in alto è come se murasse.....se fasatura e anticipo stanno apposto credo che con il dhla ben tarato dovresti sentirlo cantare a dovere sino al fuorigiri.....se non sono indiscreto quanti giri fai per adesso??