il 740 per la mia amata
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Re: il 740 per la mia amata
Buona sera
Vogliamo nomi cognomi e soprannome!
Nonso quanta differenza di prestazioni ci possa essere tra il 40 e il 36 ma son contento che cosi come è settata adesso ti renda soddisfatto.
saluti cele
Vogliamo nomi cognomi e soprannome!
Nonso quanta differenza di prestazioni ci possa essere tra il 40 e il 36 ma son contento che cosi come è settata adesso ti renda soddisfatto.
saluti cele
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
La differenza sostanziale tra il 36 e il 40 credo sia lo spostamento in alto della coppia agevolando la rapidità di salita dei giri massimi che con il 36 è a circa 7000 giri ...... il 40 era montato anche sul 650 precedente e devo dire che era più divertente che con il 36, queste almeno sono le mie sensazioni
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Drago
- Sostenitore
Dopo tante peripezie con il dcnf sono riuscito a farlo andare , anche se qualche difetto è rimasto, . Quindi sentendo un po' di gente mi sono deciso a sostituire il dcnf e a mettere un dell orto dhla 40 senza sigla..... visto che il brutto tempo si avvicina tolgo la testata e la ricontrollo e se necessario migliorarla. La mia versione del dhla è un po' estrema ma a me piace cosi.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Marco,gli hai messo le sigarette,tanto per farlo rilassare........Drago ha scritto:Dopo tante peripezie con il dcnf sono riuscito a farlo andare , anche se qualche difetto è rimasto, . Quindi sentendo un po' di gente mi sono deciso a sostituire il dcnf e a mettere un dell orto dhla 40 senza sigla..... visto che il brutto tempo si avvicina tolgo la testata e la ricontrollo e se necessario migliorarla. La mia versione del dhla è un po' estrema ma a me piace cosi.......
- Drago
- Sostenitore
si.. ma vuole le rosse queste leggerine gli fanno venire la tosse
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Allora...........un bel ToscanoDrago ha scritto: si.. ma vuole le rosse queste leggerine gli fanno venire la tosse
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
State parlando di queste sigarette?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Drago
- Sostenitore
è un po' duro da fumare ma piano piano......
- Drago
- Sostenitore
https://youtu.be/mrQjNThk8HU questo è il video che ho fatto per farvi vedere come va
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Drago è abbastanza lineare ma manca di giri a mio avviso in alto è come se murasse.....se fasatura e anticipo stanno apposto credo che con il dhla ben tarato dovresti sentirlo cantare a dovere sino al fuorigiri.....se non sono indiscreto quanti giri fai per adesso??
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
L'orizzontale ancora lo devi montare?
Non era il turno dell'OVC?
Questo mi piace di più,scommetto che ti troverai meglio.
Un saluto.
L'orizzontale ancora lo devi montare?
Non era il turno dell'OVC?
Questo mi piace di più,scommetto che ti troverai meglio.
Un saluto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Concordo alla grande.... Monta quel "Nerone" va.... Dai dai... Che poi ci dici... Ahhh spara già con diffusori da 32.... Ma occhio se hai mecchine davanti come nel video.... Potresti trovartici dentro in un batter d'occhioTony84 ha scritto:Drago è abbastanza lineare ma manca di giri a mio avviso in alto è come se murasse.....se fasatura e anticipo stanno apposto credo che con il dhla ben tarato dovresti sentirlo cantare a dovere sino al fuorigiri.....se non sono indiscreto quanti giri fai per adesso??
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
Tony, nel video non gli tiro il collo, se ci fai caso non faccio neanche cambiate veloci..... ma comunque sia hai ragione fino ai 6000 è veloce ma per prendere gli ultimi 1000 giri punta il culo per terra , la fasatura è a posto , la camma l ho presa già fasata e controllandola è a posto, è una 45/75 105 gradi, ma dopo aver messo il " nerone" come dice chiury ho alcune fasature in testa consigliate da Diego ( cad ) . Sicuramente mettendo il dhla cambierà tutta l erogazione ma non so come
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Drago, guardando il video sembra proprio che manchi qualcosa a questo motore...
mi auguro che sia il dcnf che non funziona a dovere e che magari col dhla potrai avere nette migliorie.
Il 740 con quella camme e cambio ravvicinato l' ho avuto pure io e le marce se le "mangiava".. certo fino a 7000giri non sperare di più eh..
Cmq prova questo bel dhla vecchia serie e speriamo che cambi musica.. io montavo anche questo carburatore.. vai di diffusori 32 (anche con i 34 mi ero trovato bene) e emulsionatore 5 6 o 7 è dagli benzina
Ti seguo
mi auguro che sia il dcnf che non funziona a dovere e che magari col dhla potrai avere nette migliorie.
Il 740 con quella camme e cambio ravvicinato l' ho avuto pure io e le marce se le "mangiava".. certo fino a 7000giri non sperare di più eh..
Cmq prova questo bel dhla vecchia serie e speriamo che cambi musica.. io montavo anche questo carburatore.. vai di diffusori 32 (anche con i 34 mi ero trovato bene) e emulsionatore 5 6 o 7 è dagli benzina
Ti seguo
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Drago, fai sempre il Figo con la capotta aperta....così non si sente bene
A sensazione dopo aver sentito più volte, proverei a dare più benzina in alto
A sensazione dopo aver sentito più volte, proverei a dare più benzina in alto
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !