Il problema non è il radiaotore Olio!!
quelli vanno bene tutti!!
Ok per la riduzione a 37 semplice ed efficace, trovi tutti i raccordi
per il supporto filtro io ti sconsiglio il supporto per il filtro gasolio.................specie di quella auto....macorattivi ne sà qualcosa.................
Se vuoi un consiglio visto che di filtri gasolio ne cambio
procurati quello del Pajerò 3200 anche l'ultima serie và benissimo, o cmq aualcuno di un fuoristrada con motore moolto grosso.
I diesel citati, hanno il supporto filtro gasolio, che ti darà problemi con filtri Olio, hanno dei condotti troppo ristretti.
Cerca uno di quelli citati, altirmenit segui un'altro consglio.lascia perdere la scena e bada più alla sostanza e lascia il suo filtro originale centrifugo che funziona benone
Ricordati del detto quello che non c'è non si rompe!!
Altra cosa importantissima, il circuito olio è una cosa importantissima, semplice da reralizzare, ho fatto io stesso una guida, ma se qualcosa và storto ci si gioca il motore.
Se un tubo scoppia bastano 3-4 secondi per sputarti fuori tutto l'olio e rimanere con la coppa vuota, da li altri 2 secondi per fondere, e inchiodare il motore.
Te lo dice uno che ha fuso proprio per aver rotto un tubo
quindi montati il solo radiatore, quei supporti lasciali per i filtri della Nafta

Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!