Fasce
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fasce
Salve ragazzi,qualcuno ha mai accorciato le fasce?Mi spiego meglio,ho una serie 77,4 vorrei rastremarle alle estremita per portarle a 77 ,pero non so se farle con.limetta,o dremel,avanti con i consigli
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: Fasce
Io uso l'attrezzo specifico ma si fa anche con la limetta,devi stare attento a fissarle il più vicino possibile al punto dove devi intervenire altrimenti è facile a spezzarle,vacci piano perché se le accorci troppo le devi buttare,sono fragili ed in più il materiale si asporta facilmente,con quella misura hai ben poco da togliere;se il motore è originale tieniti su un GAP di 0,25/0,30.max.Enzo ha scritto:Salve ragazzi,qualcuno ha mai accorciato le fasce?Mi spiego meglio,ho una serie 77,4 vorrei rastremarle alle estremita per portarle a 77 ,pero non so se farle con.limetta,o dremel,avanti con i consigli
- Enzo
- Sostenitore
Ok grazie
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Blocchi in morsa una limetta a ferro e prendendo la fascia sulle punte la strofini sulle limetta fino ad ottenere con precisione lo spazio previsto quando la infili nella canna. Non ci sono particolari problemi.
doibaf
doibaf
- Enzo
- Sostenitore
Ah ok grazie per la dritta
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ingegnoso Fabiodoibaf ha scritto:Blocchi in morsa una limetta a ferro e prendendo la fascia sulle punte la strofini sulle limetta fino ad ottenere con precisione lo spazio previsto quando la infili nella canna. Non ci sono particolari problemi.
doibaf