Fasce

Rispondi
Avatar utente
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Fasce

Messaggio da Enzo »

Salve ragazzi,qualcuno ha mai accorciato le fasce?Mi spiego meglio,ho una serie 77,4 vorrei rastremarle alle estremita per portarle a 77 ,pero non so se farle con.limetta,o dremel,avanti con i consigli
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2666
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Fasce

Messaggio da Oleandroi »

Enzo ha scritto:Salve ragazzi,qualcuno ha mai accorciato le fasce?Mi spiego meglio,ho una serie 77,4 vorrei rastremarle alle estremita per portarle a 77 ,pero non so se farle con.limetta,o dremel,avanti con i consigli
Io uso l'attrezzo specifico ma si fa anche con la limetta,devi stare attento a fissarle il più vicino possibile al punto dove devi intervenire altrimenti è facile a spezzarle,vacci piano perché se le accorci troppo le devi buttare,sono fragili ed in più il materiale si asporta facilmente,con quella misura hai ben poco da togliere;se il motore è originale tieniti su un GAP di 0,25/0,30.max.
Avatar utente
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Fasce

Messaggio da Enzo »

Ok grazie
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Fasce

Messaggio da doibaf »

Blocchi in morsa una limetta a ferro e prendendo la fascia sulle punte la strofini sulle limetta fino ad ottenere con precisione lo spazio previsto quando la infili nella canna. Non ci sono particolari problemi.

doibaf
Avatar utente
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Fasce

Messaggio da Enzo »

Ah ok grazie per la dritta
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Fasce

Messaggio da Duecanne »

doibaf ha scritto:Blocchi in morsa una limetta a ferro e prendendo la fascia sulle punte la strofini sulle limetta fino ad ottenere con precisione lo spazio previsto quando la infili nella canna. Non ci sono particolari problemi.

doibaf
Ingegnoso Fabio :?
Rispondi

Torna a “MOTORE”