Mi restauro una bagheera
-
- Sostenitore
Re: Mi restauro una bagheera
GENERAL, quando sarà pronta subito al bar dello sport per zittire tutti coloro che remavano contro, ricordi? tanti a dire: non c'è la fa, è un pazzo, cosa pensa di fare con quel rottame. invece tu arriverrai, farai rombare il motore, e scendendo dalla BAGHERA ti prenderai la soddisfazione di parcargliela sotto il naso.
- General182
- Sostenitore
certo natale alla grande dovrano mangiare anche la polvere quando li sorpassero per la strada tranquillo e girerò anche un video per vedere le loro faccie
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Stai facendo un bellissimo lavoro!!!
- General182
- Sostenitore
ciao ragazzi eccomi dinuovo a voi con il restauro della moa bagheera,stamattina ho comminciato la ricostruzione dei montanti del cristallo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 500abarth
- Sostenitore
- Nome: 500abarth
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
nn ho parole per la tua passione e dedizione....
I montanti sono uno spettacolo
I montanti sono uno spettacolo
Eat my Dust!!!
-
- Sostenitore
porca miseria!!! è poco!! praticamente stai rifacendo un telaio nuovo su un telaio.....nn ci sono parole
- General182
- Sostenitore
grazie ragazzi troppo buoni,anche oggi mi sono dedicat alla mia bagheera ricostruendo un po di cose.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- General182
- Sostenitore
bene visto che stassera mi sono avanzate un paio di ore ho finito il rinforzo del montante dello sportello.
-
- Sostenitore
porca miseria che lavoro immenso....... quello che più fa pensare è il lavoro di taglio e riformatura della lamiera....veramente tanti complimenti!!
Buon proseguimento!
Ps. dopo tutto sto lavoro de taglia e cuci avrai un telaio bello e pronto x le gare in pista....più rinforzato di così!
Buon proseguimento!
Ps. dopo tutto sto lavoro de taglia e cuci avrai un telaio bello e pronto x le gare in pista....più rinforzato di così!
- General182
- Sostenitore
fatto se guardate l'ultima foto che ho postato e la confrotate con queste potete vedere il lavoro svolto,adesso tutta la parte di guida e terminata basta solidificare le saldature,prossimo lavoro la parte opposta.
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Sono sbalordito!
Sei oltre ogni confine...
Ciao. JO
Sei oltre ogni confine...
Ciao. JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Oltre a farti i complimenti.....Senza parole...6 un artigiano come pochi
meno calcio, PIù RALLY
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Bellissimo lavoro,
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Protogenesi500
- Sostenitore
- Nome: Simone
o ben capito ti portano un cadavere e ritorna una principessa....
6 maggico! i miei veri complimenti ne ho visti lavori ma come quello che stai facendo non so se un convento di frati in piena meditazione potevano avere tanta tanta e ancora tanta pazienza come te
6 maggico! i miei veri complimenti ne ho visti lavori ma come quello che stai facendo non so se un convento di frati in piena meditazione potevano avere tanta tanta e ancora tanta pazienza come te
Sim-2
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Complimenti per il lavoro.
Ve ne racconto una!!!
Un giorno su E-bay vedo in vendita un carburatore bagheera con scritto che andava bene per elaborare il cinquino, li per li non sapevo che auto fosse, faccio una piccola ricerca in internet e mi informo bene. Il giorno dopo orgoglioso del mio nuovo sapere mi presento dal mio meccanico raccontandogli del carburatore, e lui mi fa "Strano che ne vendano solo uno perchè la Bagheera ne montava 2, vai a vederti come son fatti" e mi indica un'auto in fondo al garage, Cavoli c'è l'ha lì, io pensavo a chi sa che rarità e invece me la trovo senza grandi casini.
Comunque la vende e anche per poco, è da restaurare ma non è messa male come qella di General182 se qualcuno è interessato mi informo e faccio anche un po' di foto. Ha tutto con i cerchi in lega molto bella, peccato che quel che resta del mio stipendio lo uso già sulla 500 se no ci farei un pensierino.
Ciao M@rco
Ve ne racconto una!!!
Un giorno su E-bay vedo in vendita un carburatore bagheera con scritto che andava bene per elaborare il cinquino, li per li non sapevo che auto fosse, faccio una piccola ricerca in internet e mi informo bene. Il giorno dopo orgoglioso del mio nuovo sapere mi presento dal mio meccanico raccontandogli del carburatore, e lui mi fa "Strano che ne vendano solo uno perchè la Bagheera ne montava 2, vai a vederti come son fatti" e mi indica un'auto in fondo al garage, Cavoli c'è l'ha lì, io pensavo a chi sa che rarità e invece me la trovo senza grandi casini.
Comunque la vende e anche per poco, è da restaurare ma non è messa male come qella di General182 se qualcuno è interessato mi informo e faccio anche un po' di foto. Ha tutto con i cerchi in lega molto bella, peccato che quel che resta del mio stipendio lo uso già sulla 500 se no ci farei un pensierino.
Ciao M@rco