sul sito di passione 500 è in vendita a 136 euro, vi sembra un buon prezzo? io non ne so molto

grazie anticipatamente ...

Da Guido a Guido: io ho montato l'accensione elettronica Petronix made in Usa, appositamente studiata per auto storiche e va molto bene.Guidoxx ha scritto:Ciao a tutti, vorrei montare l' accensione elettronica sul mio cinquino, qualcuno ha dei consigli da darmi in merito ?
sul sito di passione 500 è in vendita a 136 euro, vi sembra un buon prezzo? io non ne so molto![]()
grazie anticipatamente ...![]()
Buon giorno sig.Adriano, gentilmente mi puo'fornire dqti tecnici sull'acc. elett. 123 o, dove reperirli....la ringrazio Toni.Adriano.Casoni ha scritto:.....Spendete qualcosa in più e montate una bella 123, io sono diversi anni che l'ho montata e non mi ha mai dato alcun problema.
...Fate come me...non spendete nulla e via di punte e condensatore e distributore....Adriano.Casoni ha scritto:.....Spendete qualcosa in più e montate una bella 123, io sono diversi anni che l'ho montata e non mi ha mai dato alcun problema.
Finora non ho avuto alcun problemaChiuritusu ha scritto:Guido972, posso chiederti se hai mai avuto problemi a caldo con questa accensione??!! Un mio amico sul suo 740cc Lavazza ha anche la Pertronix ma se scalda tanto il motore per lunghi tragitti viziosi, inizia a dare i numeri, infatti spara come un dannato, andando in crisi!!
Per questo a quella che ho montato ad un mio amico, gli ho
Istallato un dussipatore di calore sul corpo spint!!!
Ciao Adriano, anch'io avevo quasi optato per la 123. Feci vari confronti e l'accensione Petronix mi piacque di piu'. In quanto alla spesa, mi ' costata di piu' della 123.Adriano.Casoni ha scritto:.....Spendete qualcosa in più e montate una bella 123, io sono diversi anni che l'ho montata e non mi ha mai dato alcun problema.