Eccomi qua. Come scritto questa mattina, vi posto le foto della 500 replica Giannini che devono vendere 8) 8) 8)

. Il proprietario è uno molto pignolo e vuole le cose molto precise. Voglio precisare che quello in foto non è lui ma io che gli dovevo fare dei lavori. Gli ho montato 4 pneumatici nuovi misura 145/70R12 e gli ho fatto anche la convergenza. La 500 è più che precisa in ogni minima parte. Sono andato anche a provarla ( avevo il piacere di provarla più che altro :P :P

) e và di brutto, spinge molto con quel motere 650cm2. Ha tantissime fesserie messe, come il tappo della benzina sul cofano che funziona veramente, sterzo, cruscotto, alza cofano, etc etc. Il prezzo di vendita non me lo ha voluto dare, ma mi diceva che in un modo o l'atro la vendeva. Mi sono fatto lasciare il numero di cellulare che è il 328/0077597, si chiama Gianluca Nocera e ditegli che il numero ve lo ha dato Stefano Russotto il gommista che gli ha messo mano sul suo cinquino. Se non fate questo affare fate solo una cosa:

Spero di essere stato di aiuto a qualche collega 500ista, ciao e a presto