VESPA 150 (VB1T) 1957-1958
MOTORE: 2 Tempi, 145,6 c.c.
ALESAGGIO: 57 mm.
CORSA: 57 mm.
POTENZA: 5,4 cv a 5000 giri
RdC: 6,3:1
TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a dischi multipli.
ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto MA 19 D con filtro aria.
RUOTE: 3,50×8
SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile coassiale all’ammortizzatore idraulico sul posteriore
FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo
IMPIANTO ELETTRICO: misto,corrente alternata 6v e corrente continua 6v (batteria 6V - 4 Ah), bobina A.T. esterna, alternatore 32 W e raddrizzatore.
LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 1,5W
LUCE POSTERIORE: 6v - 3W
CLACSON: 6v - 10W
COLORE: Grigio Azzurro Metallizzato (Codice Max Meyer 15028M)
ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10.055M)
SERBATOIO: 8,2 litri, con riserva
VELOCITA’: 82,9 Km/h
TELAIO: VB1T da 1001 a 99700
