Foto FZD
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Foto FZD
anche io monto un 30.24 su un 650 ma con camme 38/78.........il getto di max che ho messo è un 115,ma per andare bene ci vorrebbe un 120,all'inizio avevo un 132 che ho gia trovato dentro solo che specie a minimo si imbrattavano le candele.....cacciava fumo nero....e allora ho smagrito un po....ora comsuma MOLTO meno e rende meglio.
prima col getto da 132 agli alti si imballava ora smagrendo un po tira anche meglio agli alti......
prima col getto da 132 agli alti si imballava ora smagrendo un po tira anche meglio agli alti......
...........nel dubbio................ACCELLERO
- MacDLSA
- Sostenitore
Ciao a tutti
Per chi ha un carburatore come il mio ( Solex 32/34 BIC o 34 PBIC ) ecco un "estratto" dal libretto ABARTH per "settare" al meglio la carburazione :
http://picasaweb.google.it/macdlsa/Abar ... 7986414226
Ed ecco anche i "vari" dati tecnici della 595ss originale :
http://picasaweb.google.it/macdlsa/Abar ... 8160650914
Ricordo che le vetture originali non andavano poi quel granchè ( 125-130 km/h ) ma avevano ( ... HANNO !!! ) un "tiro" veramente buono ai bassi regimi .
Ciao
Per chi ha un carburatore come il mio ( Solex 32/34 BIC o 34 PBIC ) ecco un "estratto" dal libretto ABARTH per "settare" al meglio la carburazione :
http://picasaweb.google.it/macdlsa/Abar ... 7986414226
Ed ecco anche i "vari" dati tecnici della 595ss originale :
http://picasaweb.google.it/macdlsa/Abar ... 8160650914
Ricordo che le vetture originali non andavano poi quel granchè ( 125-130 km/h ) ma avevano ( ... HANNO !!! ) un "tiro" veramente buono ai bassi regimi .
Ciao
- Macorattivi
- Sostenitore
Valenzano ha scritto:... se poi hai a disposizione un bello strumentino al mercurio è una passeggiata
Quello serve per tarare i due corpi quando sono ad apertura simultanea.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Dove posso trovare il getto nuovo da sostituire?Vincenzo ha scritto:anche io monto un 30.24 su un 650 ma con camme 38/78.........il getto di max che ho messo è un 115,ma per andare bene ci vorrebbe un 120,all'inizio avevo un 132 che ho gia trovato dentro solo che specie a minimo si imbrattavano le candele.....cacciava fumo nero....e allora ho smagrito un po....ora comsuma MOLTO meno e rende meglio.
Grazie a tutti!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Si certo non l'ho specificato ma è proprio a quello che mi riferivoMacorattivi ha scritto:Valenzano ha scritto:... se poi hai a disposizione un bello strumentino al mercurio è una passeggiata
Quello serve per tarare i due corpi quando sono ad apertura simultanea.
- Fulmine69
- Sostenitore
Nessuno che i sa dire dove comprare il getto da 120 per l'FZD
- Macorattivi
- Sostenitore
Come va dopo la cura Bandiera ?
I getti ti ho detto, devi andare fino a Pieris.
- Alessio
- Sostenitore
i getti li trovi tranquillamente sono quelli che monta anche la vespa....
Per vincenzo come ti va il motore, visto che è più o meno identico al mio? prestazioni? giri?
Per vincenzo come ti va il motore, visto che è più o meno identico al mio? prestazioni? giri?
- Fulmine69
- Sostenitore
Dopo la cura Bandiera sembra andare bene , da venerdì ci sto girando a tutte le ore per testare se il malore è passato!!Macorattivi ha scritto:Come va dopo la cura Bandiera ?
Così sembra !
Fa ancora un po' di odore di benzina incombusta, ma credo che sostituendo il getto il problema dovrebbe sparire !
Ora dobbiamo solo incontrarci, così provi il motore e mi dici cosa devo sistemare!
- Macorattivi
- Sostenitore
Io sono ancora in alto mare con la carburazione.
Per parecchio non ci ho lavorato, credo ora di aver risolto il problema della fuoriuscita della guarnizione del filtro dell'olio e a giorni mi metterò seriamente a carburare, comunque promette bene.
Per parecchio non ci ho lavorato, credo ora di aver risolto il problema della fuoriuscita della guarnizione del filtro dell'olio e a giorni mi metterò seriamente a carburare, comunque promette bene.
-
- Sostenitore
Alessio ha scritto:i getti li trovi tranquillamente sono quelli che monta anche la vespa....
il motore tira bene.....premetto che ho il cambio Bis,e di conseguenza è molto lungo ma in compenso anche con la camma un po corta in terza mi tira fino a 110 km/h e in quarta in tangenziale tira fino a 130 e poi sembra che vada anche oltre......cmq se lo vuoi sentire nella sezione Bar trovi i miei video.....ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Yattaman**
- Sostenitore
Scusate la mia ignoranza ma il carburatore FZD nn è altro ke un 32/28?
Con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato..........Se vuoi sentire il tuo motore urlare....premi il pedale e inizia a pendolare.......
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
L'fdz è quello della foto che ho postato nella pagina precedente e che ha postato anche Kano oltre che 32-28 lo trovi anche "30 26" se non ricordo maleYattaman** ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma il carburatore FZD nn è altro ke un 32/28?
- 500erre
- Sostenitore
- Nome: 500erre
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Guardate quì un doppio corpo 30 comprato su ebay solo una pulitina con un pò di diluente va che è una bomba forse ho avuto culo... rido rido
Se l'ho volete sentire andate su:
http://it.youtube.com/watch?v=Ydj1uyv5vDY
Se l'ho volete sentire andate su:
http://it.youtube.com/watch?v=Ydj1uyv5vDY
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'