Foto FZD
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Foto FZD
Chi di voi monta un carburatore FZD?
Potreste inviarmi delle foto o spiegarmi se e come avete modificato l'attacco dell'acceleratore?
Grazie mille per l'aiuto!
la mia mail è arraffa80@hotmail.com
Potreste inviarmi delle foto o spiegarmi se e come avete modificato l'attacco dell'acceleratore?
Grazie mille per l'aiuto!
la mia mail è arraffa80@hotmail.com
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Kano
- Sostenitore
Quando lo montavo sul mio motore non avevo fatto nessuna modifica, pero' l'asta che dal carburatore va all'attacco del "bilancere" dove si collega il filo era diversa, purtroppo non ho piu' le foto! Se conosci l'arte di arrangiarsi, la puoi costruire utilizzando un pezzo di barra filettata da 5mm.
Adoro la 500.
- Fulmine69
- Sostenitore
- Fulmine69
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Avevo gia postato la foto di quello che monto io eccola:
Una cosa che puoi notare è che il prigioniero quello vicino al coperchio valvole è troppo lungo per questo collettore ,puoi fare due cose o sostituirlo con uno piu corto oppure mettere uno spessore come ho fatto io e anche come è nella foto postata da Kano.
Una cosa che puoi notare è che il prigioniero quello vicino al coperchio valvole è troppo lungo per questo collettore ,puoi fare due cose o sostituirlo con uno piu corto oppure mettere uno spessore come ho fatto io e anche come è nella foto postata da Kano.
- Fulmine69
- Sostenitore
- Fulmine69
- Sostenitore
Re: Foto FZD
Nuova domanda...
io ho un 30/24 su un motore 650 camme 35/75...visto che non riesco a carburarlo come si deve, sono da ridurre i getti?
Grazie
io ho un 30/24 su un motore 650 camme 35/75...visto che non riesco a carburarlo come si deve, sono da ridurre i getti?
Grazie
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
-
- Sostenitore
Dipende da come è la carburazione se le candele sono scure significa che è troppa grassa e se agendo sulla vite di carburazione non la smagrisci a sufficenza devi ridurre i getti se invece sono chiare agisci al contrario
Devi anche accertarti che il carburatore senta la vite di regolazione dell'aria altrimenti
Devi anche accertarti che il carburatore senta la vite di regolazione dell'aria altrimenti
- Kano
- Sostenitore
Come ho detto parecchie volte sul forum, la carburazione la si deve sentire, è difficilissimo a parole fare una diagnosi (mi sembra di essere un medico!!!) Come ti ha detto Valenzano guarda le candele, fai una tirata, spegni subito il motore (senza farlo girare al minimo) e da li capisci se è "magra" oppure "grassa" dal colore. Io sto' ancora imparando con il mio!!!!
Adoro la 500.
-
- Sostenitore
Dai con un po di pazienza non è difficile carburare un monocorpo la cosa si fa piu difficile se si ha davanti due doppiocorpo all'ora si che diventa piu complicato ma sempre con pazienza si fa tutto se poi hai a disposizione un bello strumentino al mercurio è una passeggiata
- Kano
- Sostenitore
Scusa la mia inesperienza, ma di che strumento parli? Magari smetto di tribulare pure io!!Valenzano ha scritto:Dai con un po di pazienza non è difficile carburare un monocorpo la cosa si fa piu difficile se si ha davanti due doppiocorpo all'ora si che diventa piu complicato ma sempre con pazienza si fa tutto se poi hai a disposizione un bello strumentino al mercurio è una passeggiata
Adoro la 500.