Kit revisionecarburatori

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Sbiligudamnk87
Sostenitore
Sostenitore

Kit revisionecarburatori

Messaggio da Sbiligudamnk87 »

Salve,

girovagando in internet mi è venuto un dubbio.
Cercando il kit revisione per il Weber mi sono comparsi tanti siti, tutti con prezzi diversi.
La media è di 13 - 14 euro. Però c'è un sito che me ne porta uno a 45?!?!

Mi sapete spiegare come mai?

Dato che non c'è la foto, suppongo che quello da 45 contenga roba diversa, o sbaglio?
Grazie
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Re: Kit revisionecarburatori

Messaggio da Drago »

Ciao, alcuni kit revisione sono molto più completi di altri. Prendiamo per esempio il weber 28 c'è un kit che costa circa 15 euro che comprende solo leguarnizioni filtrino e i due oring di teneta per il porta getto del minimo e l'altro per la vite della carburazione minima .invece quello più completoe costoso in più c'è lo spillo conico , alberino farfalla e molla di ritorno della farfalla. Come sempre ci sono venditori che il prezzo è escusivamente dettato dal loro libero arbitrio :sad: :sad:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Sbiligudamnk87
Sostenitore
Sostenitore

Drago ha scritto:Ciao, alcuni kit revisione sono molto più completi di altri. Prendiamo per esempio il weber 28 c'è un kit che costa circa 15 euro che comprende solo leguarnizioni filtrino e i due oring di teneta per il porta getto del minimo e l'altro per la vite della carburazione minima .invece quello più completoe costoso in più c'è lo spillo conico , alberino farfalla e molla di ritorno della farfalla. Come sempre ci sono venditori che il prezzo è escusivamente dettato dal loro libero arbitrio :sad: :sad:
L'avevo immaginato.
Un kit completo non dovrebbe avere anche il galleggiante?

Un prezzo buono secondo te? (O secondo voi?)
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Per quello che sò io il galleggiante è al di fuori di qualunque kit per il semplice fatto che se non si sciupa nello smontaggio/lucidatura è pressochè eterno, a volto si fessura la saldatura ma raramente è capitato. Se non hai necessità di smontare anche l'alberino prenderei quello di mezzo senza alberino farfalla. Anche perchè se hai la farfalla ovalizzata o rovinata ti conviene portarlo ad un carburatorista a controllare il corpo e poi decidere se ,al limite dei casi, mettere una farfalla con maggiorazione :? Ma questo è un caso secondo me limite
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Sbiligudamnk87
Sostenitore
Sostenitore

Grazie mille per le info!
Rispondi

Torna a “MECCANICA”