Salve,
girovagando in internet mi è venuto un dubbio.
Cercando il kit revisione per il Weber mi sono comparsi tanti siti, tutti con prezzi diversi.
La media è di 13 - 14 euro. Però c'è un sito che me ne porta uno a 45?!?!
Mi sapete spiegare come mai?
Dato che non c'è la foto, suppongo che quello da 45 contenga roba diversa, o sbaglio?
Grazie
Kit revisionecarburatori
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: Kit revisionecarburatori
Ciao, alcuni kit revisione sono molto più completi di altri. Prendiamo per esempio il weber 28 c'è un kit che costa circa 15 euro che comprende solo leguarnizioni filtrino e i due oring di teneta per il porta getto del minimo e l'altro per la vite della carburazione minima .invece quello più completoe costoso in più c'è lo spillo conico , alberino farfalla e molla di ritorno della farfalla. Come sempre ci sono venditori che il prezzo è escusivamente dettato dal loro libero arbitrio

La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
L'avevo immaginato.Drago ha scritto:Ciao, alcuni kit revisione sono molto più completi di altri. Prendiamo per esempio il weber 28 c'è un kit che costa circa 15 euro che comprende solo leguarnizioni filtrino e i due oring di teneta per il porta getto del minimo e l'altro per la vite della carburazione minima .invece quello più completoe costoso in più c'è lo spillo conico , alberino farfalla e molla di ritorno della farfalla. Come sempre ci sono venditori che il prezzo è escusivamente dettato dal loro libero arbitrio![]()
Un kit completo non dovrebbe avere anche il galleggiante?
Un prezzo buono secondo te? (O secondo voi?)
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Per quello che sò io il galleggiante è al di fuori di qualunque kit per il semplice fatto che se non si sciupa nello smontaggio/lucidatura è pressochè eterno, a volto si fessura la saldatura ma raramente è capitato. Se non hai necessità di smontare anche l'alberino prenderei quello di mezzo senza alberino farfalla. Anche perchè se hai la farfalla ovalizzata o rovinata ti conviene portarlo ad un carburatorista a controllare il corpo e poi decidere se ,al limite dei casi, mettere una farfalla con maggiorazione
Ma questo è un caso secondo me limite

La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
Grazie mille per le info!