cambio carburatore temperatura più alta

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: cambio carburatore temperatura più alta

Messaggio da Tanokart »

Ghepcar ha scritto:L'aumento della temperatura è conseguenza di maggiori prestazione e quindi maggiore calore ma non credo sia questo il motivo perchè comunque l'eventuale incremento è minimo ( ho fatto la stessa cosa di passare dal 24 al 28 )...un pò di accelerazione e forse 5km/h in più.
Molto più probabile che ora hai una carburazione magra e per verificarlo devi guardare il colore dell'isolante delle candele...magari immediatamente dopo una sparata di un paio di km almeno.
Non hai un problema dal minimo ai medi ? Un impuntamento; io me lo sono trovato e ho parzialmente risolto montando l'emulsionatore del 24.

Saluti, Piero.
Piero non c'è gusto a leggere e rispondere quando ci sei tu... rubi la scena a tutti...leggendo pensavo...potrebbe essere questo o quello...e di conseguenza lo ritrovavo nelle tue parole... :mrgreen: :?
Rubi tutti i consigli....scherzo... :?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Emilio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emilio

Messaggio da Emilio »

saluti
la preferisco con le modifiche "abbellimenti"che fare i raduni portandola con il carrello.
importante secondo me è non travolgerla troppo e poter tornare indietro.
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Tanokart ha scritto:...leggendo pensavo...potrebbe essere questo o quello...e di conseguenza lo ritrovavo nelle tue parole...
Sono lusingato.. :wink:

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “MECCANICA”