spinterogeno 126

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Alberto76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

spinterogeno 126

Messaggio da Alberto76 »

Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si...... :roll:
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Re: spinterogeno 126

Messaggio da Oleandroi »

Alberto76 ha scritto:Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si...... :roll:
Per quale motivo vuoi mettere i pezzi della F ?
Charles
Sostenitore
Sostenitore
Nome: carlo

Messaggio da Charles »

Alberto76 ha scritto:Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si...... :roll:
Le puntine si, sono uguali 500 F/L 126, ma spazzola rotante e calotta non sono uguali, ma se hai uno spinterogeno 500 R o 126, lo puoi montare benissimo su un motore Fo L o D, basta introdurre nell'albero dove si innesta lo spinterogeno nel basamento, un anello di spessore di 5 mm, ed il gioco e fatto, <se questo è il problema>, se poi il problema è un'altro non discuto.
Alberto76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alberto76 »

Ho in casa i ricambi di uno spinterogeno della F e se non ci fossero problemi sostituirei condensatore e puntine ecc. ecc.......ho i pezzi della F perché la cinquina che ho quasi terminato di sistemare è una F ,solamente ora però spulciando sul forum mi sono accorto che monto lo spint della R/126..... :arg:
Alberto76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alberto76 »

:? Risolto,ho trovato i pezzi giusti e uno spinter revisionato della F .....
Grazie ragazzi comunque per le dritte.
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”