spinterogeno 126
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
spinterogeno 126
Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si......
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: spinterogeno 126
Per quale motivo vuoi mettere i pezzi della F ?Alberto76 ha scritto:Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si......
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Le puntine si, sono uguali 500 F/L 126, ma spazzola rotante e calotta non sono uguali, ma se hai uno spinterogeno 500 R o 126, lo puoi montare benissimo su un motore Fo L o D, basta introdurre nell'albero dove si innesta lo spinterogeno nel basamento, un anello di spessore di 5 mm, ed il gioco e fatto, <se questo è il problema>, se poi il problema è un'altro non discuto.Alberto76 ha scritto:Probabilmente la domanda è banale ma mi trovo con dei ricambi sbagliati e prima di iniziare con una carovana di imprecazioni la faccio.....avendo uno spinterogeno della R/126 è possibile montare puntine,spazzola rotante e calotta della F.....?????? ditemi di si......
-
- Sostenitore
Ho in casa i ricambi di uno spinterogeno della F e se non ci fossero problemi sostituirei condensatore e puntine ecc. ecc.......ho i pezzi della F perché la cinquina che ho quasi terminato di sistemare è una F ,solamente ora però spulciando sul forum mi sono accorto che monto lo spint della R/126.....
-
- Sostenitore
Risolto,ho trovato i pezzi giusti e uno spinter revisionato della F .....
Grazie ragazzi comunque per le dritte.
Grazie ragazzi comunque per le dritte.