nuovo motore

Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: nuovo motore

Messaggio da Chiuritusu »

Quoto gli amici su... Cambiare una puleggia, per "chiurito" ti comporta riequilibrare il manovellismo, qua l'ora sia stata effettiata un'equilibratura a 3 staffe, quindi chi ti ha detto di comprare una puleggia, non ti ha detto tutto!!!
Personalmente lascerei tutto come é stato concepito, evitando così che quel bel motore funzioni su come é stato progettato!! Non per ultimo, riequilibrando potresti anche variare la percentuale di equilibratura che é stata data al tuo motore dal preparatore citato,fattore incisivo e integrante sull'erogazione del motore!!!
Te lo dico in calabrese: "lassa perde" trad. Lascia stare!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Mi sa che le terrò x un nuovo step più avanti.
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Tienile per un nuovo motore se è come penso questo non avrà bisogno di alcuno step...Se riesci cortesemente fai un video del motorello, nel cambio olio vedi di comprare un buon lubrificante adatto al nostro bicilindrico pompato, o un 10w 60 shell oppure il classici e costosetti Motul V300 o Bardhal non risparmiare lui ringrazierà...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Super5 sai quant'è il profilo della camme?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Purtroppo no
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

A Maurè questo motore monterà una cammes intelligente siculaaa ahahhaha di quelle che da cartellino fanno paura e poi in strada ti fanno tenere il sedere stretto Rido Rido Rido
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Spero bene raga
Ma voi parlate di questo Vasta come di un semi Dio o sbaglio :aa: io ho visto e provato la 500 mi mio cugino a iniezione e fa paura gli ha fatto un missile tra le chiappe però ci vuole il portafogli con molti scompartimenti :roll:
Come giusto che sia :s
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Tony84 ha scritto:A Maurè questo motore monterà una cammes intelligente siculaaa ahahhaha di quelle che da cartellino fanno paura e poi in strada ti fanno tenere il sedere stretto Rido Rido Rido
Sicula.. Basta la Parola Rido
Cmq Super5 non è per pubblicizzare o altro, io lo conosco appena ma per sentito dire e per presa visione di certi lavori che ha fatto, possiamo dire che è uno di quelli bravi :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Indubbiamente non è uno sprovveduto sul 500 di mio cugino a fatto un lavorone in oltre lavora in modo ordinato non cavi e tubi da per tutto tipo centrale nucleare :s
Rispondi

Torna a “MOTORE”