Quoto gli amici su... Cambiare una puleggia, per "chiurito" ti comporta riequilibrare il manovellismo, qua l'ora sia stata effettiata un'equilibratura a 3 staffe, quindi chi ti ha detto di comprare una puleggia, non ti ha detto tutto!!!
Personalmente lascerei tutto come é stato concepito, evitando così che quel bel motore funzioni su come é stato progettato!! Non per ultimo, riequilibrando potresti anche variare la percentuale di equilibratura che é stata data al tuo motore dal preparatore citato,fattore incisivo e integrante sull'erogazione del motore!!!
Te lo dico in calabrese: "lassa perde" trad. Lascia stare!!!!
nuovo motore
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: nuovo motore
Ma tu... C'eri??!!
- Super5
- Sostenitore
Mi sa che le terrò x un nuovo step più avanti.
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Tienile per un nuovo motore se è come penso questo non avrà bisogno di alcuno step...Se riesci cortesemente fai un video del motorello, nel cambio olio vedi di comprare un buon lubrificante adatto al nostro bicilindrico pompato, o un 10w 60 shell oppure il classici e costosetti Motul V300 o Bardhal non risparmiare lui ringrazierà...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Super5 sai quant'è il profilo della camme?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Super5
- Sostenitore
Purtroppo no
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
A Maurè questo motore monterà una cammes intelligente siculaaa ahahhaha di quelle che da cartellino fanno paura e poi in strada ti fanno tenere il sedere stretto
- Super5
- Sostenitore
Spero bene raga
Ma voi parlate di questo Vasta come di un semi Dio o sbaglio io ho visto e provato la 500 mi mio cugino a iniezione e fa paura gli ha fatto un missile tra le chiappe però ci vuole il portafogli con molti scompartimenti
Come giusto che sia
Ma voi parlate di questo Vasta come di un semi Dio o sbaglio io ho visto e provato la 500 mi mio cugino a iniezione e fa paura gli ha fatto un missile tra le chiappe però ci vuole il portafogli con molti scompartimenti
Come giusto che sia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sicula.. Basta la ParolaTony84 ha scritto:A Maurè questo motore monterà una cammes intelligente siculaaa ahahhaha di quelle che da cartellino fanno paura e poi in strada ti fanno tenere il sedere stretto
Cmq Super5 non è per pubblicizzare o altro, io lo conosco appena ma per sentito dire e per presa visione di certi lavori che ha fatto, possiamo dire che è uno di quelli bravi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Super5
- Sostenitore
Indubbiamente non è uno sprovveduto sul 500 di mio cugino a fatto un lavorone in oltre lavora in modo ordinato non cavi e tubi da per tutto tipo centrale nucleare