Visto che tra poco la mia 5 lascerà la carrozzeria, il mio pensiero si è spostato sull'abbinamento motore-cambio, ed ho inizianto così a spulciare il forum in cerca delle configurazioni da voi scelte.
A questo punto, mi sono accorto che sarebbe utile un post che funga da archivio, dove ognuno possa pubblicare la propria scheda tecnica.
Lascio quì di seguito un fac-simile di quello che avevo in mente, che potete copiare, modificare, e ripostare:
MOTORE:
-Cilindrata:
-Monoblocco:
-Pistoni:
-Cilindri:
-Bielle:
-Testa:
-Valvole:
-RC:
-Albero a camme:
-Albero motore:
-Volano:
-Carburatore:
-Pulegge:
-Coppa olio:
-Radiatore:
CAMBIO:
-Provenienza:
-Coppa conica:
CERCHI:
-Cerchi:
-Gomme:
PRESTAZIONI:
-Cv: a giri/min.
-Velocità Max:
CONSIDERAZIONI:
Es: Motore con buona coppia in basso, e una buona progressione fino ai....
Ottimo per uso cittadino, non costringe a continui cambi di marcia...
Ecco, questo è quello che avevo in mente, poi ognuno è libero di modificarla, ridurla o ampliarla a proprio piacere.


Marco