Giannini 650 NP L

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Lucatax »

Ciao gio
adesso sono con i pod perciò il link non lo metto, pero'su Google scrivi pulcini mannari e poi vedi il che ti capita
quando sara' in linea ci dira' di più se no punizione1:::
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Rikferrari »

per essere in linea dovrei seguire una bella dieta..... :lol:
mannag.....mi hanno scoperto....... :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Chiuritusu »

Ho appena visitato il sito, che come premessa(pagina ZERO), promette molto bene, però, è un peccato che non ci sia nessuna foto 8-)
Rick, è in cantiere, oppure no??!!
:?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2374
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Livio59 »

Chiuritusu ha scritto:Ho appena visitato il sito, che come premessa(pagina ZERO), promette molto bene, però, è un peccato che non ci sia nessuna foto 8-)
Rick, è in cantiere, oppure no??!!
:?
Apri con:google chrome e vedi.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Chiuritusu »

ohhh...Grazie mille Livio..ora visiono... :s
Ma tu... C'eri??!!
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Rikferrari »

Visto che oramai qualcuno l'ha visto , ditemi che ne pensate almeno .
Grazie :mrgreen:
Avatar utente
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Benny500 »

Rikferrari, :?: :aa: :aa: :aa:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Lucatax »

Rikferrari ha scritto:Visto che oramai qualcuno l'ha visto , ditemi che ne pensate almeno .
Grazie :mrgreen:
ciao rik
guardando bene il tuo sito direi che sei sulla via giusta
bello veramente
mettici un pò più di foto come quelle che hai messo qua
bel lavoro... :clap: :clap: :clap:
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Rikferrari »

:wink:
qualcuno mi ha detto che non vede le foto.... come ha scritto Livio59 è sufficiente usare google chrome come browser e funziona perfettamente .
Sbidiguda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 35
Iscritto il: 20.09.2012, 21:35
Nome: Alberto

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Sbidiguda »

per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Rikferrari »

Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .
AleAbarth
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 113
Iscritto il: 10.05.2010, 8:56

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da AleAbarth »

Rikferrari ha scritto:
Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .

:? :? :?
Rispondi

Torna a “Originali”