adesso sono con i pod perciò il link non lo metto, pero'su Google scrivi pulcini mannari e poi vedi il che ti capita
quando sara' in linea ci dira' di più se no

Apri con:google chrome e vedi.Chiuritusu ha scritto:Ho appena visitato il sito, che come premessa(pagina ZERO), promette molto bene, però, è un peccato che non ci sia nessuna foto![]()
Rick, è in cantiere, oppure no??!!
ciao rikRikferrari ha scritto:Visto che oramai qualcuno l'ha visto , ditemi che ne pensate almeno .
Grazie
Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
Rikferrari ha scritto:Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?