Giannini 650 NP L
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Giannini 650 NP L
Ciao gio
adesso sono con i pod perciò il link non lo metto, pero'su Google scrivi pulcini mannari e poi vedi il che ti capita
quando sara' in linea ci dira' di più se no
adesso sono con i pod perciò il link non lo metto, pero'su Google scrivi pulcini mannari e poi vedi il che ti capita
quando sara' in linea ci dira' di più se no
-
- Sostenitore
- Nome: R
per essere in linea dovrei seguire una bella dieta.....
mannag.....mi hanno scoperto.......
mannag.....mi hanno scoperto.......
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ho appena visitato il sito, che come premessa(pagina ZERO), promette molto bene, però, è un peccato che non ci sia nessuna foto
Rick, è in cantiere, oppure no??!!
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Apri con:google chrome e vedi.Chiuritusu ha scritto:Ho appena visitato il sito, che come premessa(pagina ZERO), promette molto bene, però, è un peccato che non ci sia nessuna foto
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
Visto che oramai qualcuno l'ha visto , ditemi che ne pensate almeno .
Grazie
Grazie
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Rikferrari,
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao rikRikferrari ha scritto:Visto che oramai qualcuno l'ha visto , ditemi che ne pensate almeno .
Grazie
guardando bene il tuo sito direi che sei sulla via giusta
bello veramente
mettici un pò più di foto come quelle che hai messo qua
bel lavoro...
-
- Sostenitore
qualcuno mi ha detto che non vede le foto.... come ha scritto Livio59 è sufficiente usare google chrome come browser e funziona perfettamente .
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
-
- Sostenitore
Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?
-
- Sostenitore
Rikferrari ha scritto:Io credo che tu ti sia approcciato al forum in un senso ben preciso .... oltre al fatto di aver usato il copia e incolla in modo un po' troppo "largo" , hai messo i proprietari in una sorta di situazione imbarazzante a mio modo di vedere . Si vede benissimo che conosci le varie problematiche al fatto di utilizzare le immagini in pubblico senza autorizzazione , ma in una presentazione sarebbe stato molto meglio se fossi stato più chiaro nello spiegarci chi sei e le motivazioni chiare dello scritto che vorresti o stai facendo .Anche altri hanno questa intenzione e spesso mi vengono richieste immagini o spiegazioni su vari modelli o altro in specifico . . . cosa di cui chiedo sempre autorizzazione ai vari proprietari possessori delle vetture i quali mi danno o meno " l'imprimatur " per cedere ciò di cui ho in archivio . Anche l'ing. Enzo A. ( ho volutamente omesso il cognome anche se si riconduce chiaramente ) è in contatto con me per sviluppare un nuovo libro sulle Giannini più completo del precedente e a cui mancano immagini di un modello ormai rarissimo e di cui mancano le foto specifiche . Dacci più indicazioni e vedremo di aiutarti nel tuo lavoro , in maniera più trasparente .Sbidiguda ha scritto:per la pubblicazione spiegata in http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=14411 pensi che si possano avere qualche fotografia dell'auto?