allora per chi ha visitato il mio restauro, mi son trovato davanti ad un piccolo poblema, mentre stavo montando le pastiglie dei freni posteriori, mi sono accorto che sulla scatola veniva ripostato che i freni erano per la fiat 500 D e f dal 1957 al 1959, io premetto avevo preso un kit impianto frenante completo per 500 F dal 68 in poi (68) e la mia.
tuttavia ho guardato sul sito del fornitore e mi dianno stessa pastiglia sia per la n che D che F che l che R.... per cui no so se possono andar bene o meno..
il problema che mi ritrovo e che dopo averli montati, mi ritrovo che la molla superiore rimane leggermente sporgente rispetto al mozzo, dopo aver montato il mozzo noto che quando lo giro gratta leggermente la molla sul punto dove si denotano delle sporgenze dovute alle saldature che si vedono
poi premendo bene la molla in sotto, non gratta piu, ma appena provo a tirare la leva a mano del freno, si sposta verso l'esterno e mi torna a grattare come se il mozzo aqndasse toppo in dentro, o la molla troppo in fuori...
dove sbaglio??
cosa dvrei giardare o regolare per far rientrare il tutto ed evitare di far grattare?? a qualcuno e mai successo na roba simile