ah questo è sicuro...ho troppa paura di rovinarla quindi nn avrò fretta nel rimontare tutto...quando monterò le cose piu impegnative proteggerò sempre il resto...montala piano piano!!!! con tanta tanta cura!!!!

ah questo è sicuro...ho troppa paura di rovinarla quindi nn avrò fretta nel rimontare tutto...quando monterò le cose piu impegnative proteggerò sempre il resto...montala piano piano!!!! con tanta tanta cura!!!!
grazie del consigliousa il cellophane!!!! davvero! protegge da graffi indesiderati!
ale dai trova un po di tempo cosi la finisci... comunque moolto bellaAle5cento ha scritto:ciaooo a tuttiiii....finalmente ho avuto un po di tempo da dedicare alla mia piccola...scusate la qualita della foto ma la fotocamera mi ha rimasto a piedi
si lo so però quando l'ho montato nn ricordavo come andava allora l'ho messo così ma prima di montare il tutto lo metto al posto giustoNella ottava foto si vede che il lamierino della dinamo lo hai montato girato di 180°, quel lamierino va verso il motore