Fiat 500 R - Roberto.Gennari
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
Si,si, e'quello che andro' a fare io, sigillante e body by componente.
- Giampaolo.Malacri
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Re: il restauro di BILLO
la trovo una buona soluzioneBenny500 ha scritto:Roberto6417, complimenti bell lavoro...
riportandomi al discorso delle saldature io sulla ia ho passato il sigillante nero,poi steso con il pennello bagnato con il diluente,ed infine ho dato il body. non so se va bene a me è sembrata una buona sulozione...
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
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Re: il restauro di BILLO
non e merito mio, ma del 500forum..
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
Robbè ti consiglio vivamente prima di montare, di sfilare la cuffia di gomma dalle testine ed ingrassare per bene, in quanto le case costruttrici fanno economia di grasso.....
- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
OK Antonio, ne terrò conto.Antonio81cc ha scritto:Robbè ti consiglio vivamente prima di montare, di sfilare la cuffia di gomma dalle testine ed ingrassare per bene, in quanto le case costruttrici fanno economia di grasso.....
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Re: il restauro di BILLO
io ho da poco sostituito le testine, e per scrupolo ne ho aperta una.... forse la casa costruttrice pensava che il grasso fosse nutella, e io diabetico..... Le ho ingrassate tutte e richiuse... perdi 5 minuti, ma credo che poi ne allunghi la durata.
- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
Antonio81cc ha scritto:io ho da poco sostituito le testine, e per scrupolo ne ho aperta una.... forse la casa costruttrice pensava che il grasso fosse nutella, e io diabetico..... Le ho ingrassate tutte e richiuse... perdi 5 minuti, ma credo che poi ne allunghi la durata.
- doibaf
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Re: il restauro di BILLO
Bravissimo, è una cosa molto utile! Aggiungo solo che per non ammattirsi a levare la cuffietta e rischiare di rovinarla si può ingrassare ugualmente con una siringa senza ago caricata di grasso.Antonio81cc ha scritto:Robbè ti consiglio vivamente prima di montare, di sfilare la cuffia di gomma dalle testine ed ingrassare per bene, in quanto le case costruttrici fanno economia di grasso.....
doibaf
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Re: il restauro di BILLO
ma sono fuselli del 500? 126!!!!!!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
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- Chiuritusu
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Re: il restauro di BILLO
500..... Caspita, ma tu non devi momtare i dischi???!!! come giusmente osserva Cniello, dovevi prendere quelli 126...con 3 fori al posto di dueCniello ha scritto:ma sono fuselli del 500? 126!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
cari amici miei, grazie per l'interessamento... ho fatto una stronzata, dovrò portarli in dietro e sostituirli con quelli del 26.
porcaccia dedlla miseria.
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- Giampaolo.Malacri
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Re: il restauro di BILLO
Fabio a questa soluzione ci ho sempre pensato pure io(ma guarda caso mi sono scordato di farlo per la panda )però mi sono sempre chiesto come fare senza levare la cuffietta, spiegaci bene la tua idea, come fai e fare entrare la siringa senza l'ago e senza aprire la testinadoibaf ha scritto:Bravissimo, è una cosa molto utile! Aggiungo solo che per non ammattirsi a levare la cuffietta e rischiare di rovinarla si può ingrassare ugualmente con una siringa senza ago caricata di grasso.Antonio81cc ha scritto:Robbè ti consiglio vivamente prima di montare, di sfilare la cuffia di gomma dalle testine ed ingrassare per bene, in quanto le case costruttrici fanno economia di grasso.....
doibaf
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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