visto che mi tiri in ballo, presumo che JUMPY sia riferito a me visto che nessun'altro è intervenuto con quel nome e con me delle volte hai avuto qualche scambio di opinione, comunque ricorda che sono GIAMPYPaolocapasso ha scritto:prima di parlare visto che ogni qual volta metto qualcosa in questo forum
avete sempre da dire e ridire prima di parlare informatevi bene , e poi a quel puntp parlate....x qualasiasi chiarimento o spiegazioni mi potete contattare....tranquillamente..
caro jumpy vedi cosa succede su questo forum ogni qual volta emetto qualcosa su questo forum.....allora faccio bene ad autoescludermi....
ora veniamo alla tua frase....
Mi sono letto tutto il post e l'unica critica, se così la si può chiamare, è la domanda/curiosità che Chiuritusu ti pone
per il resto leggo solo complimenti, suggerimenti e informazioni tecniche, correggimi se sbaglio!!Chiuritusu ha scritto:Cecam Costruction??!!!
non vedo nessun attacco alla tua persona ne tanto meno al prodotto che presenti, è solo una curiosità che tu poi gli hai esaudito, per me si è chiuso li, oltretutto dopo si è pure scusato
ora permettimi di farti, per l'ennesima volta, la proposta di aderire alla nostra sezione COMMERCIANTI la potrai inserire i tuo prodotti nel modo che più ti piace e.........non farmi ripetere ancora una volta tutto quanto .
Ti aspetto per comunicarmi i dati
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ora veniamo alla marmitta
non ne capisco nulla di queste cose ma le cose belle le so apprezzare e questa è BELLA