NUOVO SCARICO ...............CAPASSO SPORT

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: NUOVO SCARICO ...............CAPASSO SPORT

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Paolo
Paolocapasso ha scritto:prima di parlare visto che ogni qual volta metto qualcosa in questo forum
avete sempre da dire e ridire prima di parlare informatevi bene , e poi a quel puntp parlate....x qualasiasi chiarimento o spiegazioni mi potete contattare....tranquillamente..
caro jumpy vedi cosa succede su questo forum ogni qual volta emetto qualcosa su questo forum.....allora faccio bene ad autoescludermi....
visto che mi tiri in ballo, presumo che JUMPY sia riferito a me visto che nessun'altro è intervenuto con quel nome e con me delle volte hai avuto qualche scambio di opinione, comunque ricorda che sono GIAMPY :mrgreen:
ora veniamo alla tua frase....
Mi sono letto tutto il post e l'unica critica, se così la si può chiamare, è la domanda/curiosità che Chiuritusu ti pone
Chiuritusu ha scritto:Cecam Costruction??!!!
per il resto leggo solo complimenti, suggerimenti e informazioni tecniche, correggimi se sbaglio!!
non vedo nessun attacco alla tua persona ne tanto meno al prodotto che presenti, è solo una curiosità che tu poi gli hai esaudito, per me si è chiuso li, oltretutto dopo si è pure scusato

ora permettimi di farti, per l'ennesima volta, la proposta di aderire alla nostra sezione COMMERCIANTI la potrai inserire i tuo prodotti nel modo che più ti piace e.........non farmi ripetere ancora una volta tutto quanto .
Ti aspetto per comunicarmi i dati
-------------------------------------------------------------------------------------------------

ora veniamo alla marmitta
non ne capisco nulla di queste cose ma le cose belle le so apprezzare e questa è BELLA :?
:?:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Non penso si riferisse a me, ma all'intervento di Fra500R
Fra500r ha scritto:Se posso dire la mia non mi piacciono quei collettori.. quelle curve non mi convincono!!
mi posso anche sbagliare cmq!
Che tra l'altro sono impressioni personali e non ci si può arrabbiare o pensare che a tutti lo stesso gelato piacia!!!
Forse il mio "Cecam Costruction" poteva essere una domanda provocatoria ma non una critica, ma in questo dico che la malizia (se si sta in forum) è meglio lasciarla a casa, e per di più il suo comportamento difensivo, mostra insicurezza a priori da parte sua....(sig. Capasso)!!!
Ma a parte questo io credo che quello scarico(se pensa che volevo criticare 8-) )
sia stato fatto con criterio, come ben spiegato anche da "Marcuzzu" sotto un profilo più tecnico.. anche il fatto che non ci siano strozzature sulle curve è positivo...quello che mi dispiace però è che si sta dando largo spazio a scarichi prettamente per motori superpompati quindi con caratteristiche da gara, penalizzando così i pompatelli stradali..(questa non è rivolta a lei Sig. Capasso) !!!
Cmq sono curioso di vederlo nel vano motore come ci stà!!!
Auguri per le vendite!!!
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ciao ragazzi se andate su you tube, c'è un video dove la si può sentire in moto e vedere l'alloggiamento nel vano motore, però quella e demoricambi, cioè cecam, ma comunque molto simile, :? :mrgreen:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

...mi accodo alla grade alla critica (costruttiva...) di http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 7&start=30#. Io credo che il maggior numero di potenziali clienti di scarichi sportivi per 500 abbia un motore stradale "pompatello" magari un 650 o un 700 che chiede uno scarico dai decibel consoni ad un uso anche cittadino. Almeno io sono alla ricerca di ciò: di uno scarico performante per un motore fruibile e che non mi faccia correre dietro le FF.OO. Se lo scarico in questione non facesse "tanto baccano" io sarei il primo ad essere interessato. Sforzatevi di fare qualcosa anche per noi!....quello scarco sembra fatto a posta per infilarci la curva ed il silenziatore obbligatorio della categoria Minicar...
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Moreno
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200

Messaggio da Febo »

vorrei chiedere alcune spiegazioni: la prima: che diametro interno hanno i collettori? La seconda: su una 500 con fascione originale lo scarico deve essere modificato? La terza: è possibile avere anche un silenziatore da applicare? La quarta: si monta con staffe originali? La quinta: quanto costa? Siamo un gruppetto di "fissati" per le 500 ed abbiamo tutti motori molto elaborati con cilindrate che vanno da 700cc fino a 975cc Grazie ciao
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Due Condotti ha scritto:ciao ragazzi se andate su you tube, c'è un video dove la si può sentire in moto e vedere l'alloggiamento nel vano motore, però quella e demoricambi, cioè cecam, ma comunque molto simile, :? :mrgreen:
ci posti il link...????
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Se è questo quello che dici, è il modello precedente o attuale,....insomma non quello in discussione :sad:
http://www.youtube.com/watch?v=Qbd4-C1DRxE
Tano...guarda nella lista dei suggerimenti a DX il primo video di chi è??!! Rido
P.s. non sò se per tutti è così!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Chiuritusu ha scritto:Se è questo quello che dici, è il modello precedente o attuale,....insomma non quello in discussione :sad:
Tano...guarda nella lista dei suggerimenti a DX il primo video di chi è??!!
P.s. non sò se per tutti è così!!!
più o meno si sente come la mia...di chi è quel video.... Rido Rido Rido
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Chiuritusu ha scritto:Se è questo quello che dici, è il modello precedente o attuale,....insomma non quello in discussione :sad:
Tano...guarda nella lista dei suggerimenti a DX il primo video di chi è??!! Rido
P.s. non sò se per tutti è così!!! :mrgreen:
ciao chiuritusu in effetti mi sono sbagliato era il modello precedente :roll: timoroso
però bello quel marmittino nel video
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Tanokart ha scritto:
Tano...guarda nella lista dei suggerimenti a DX il primo video di chi è??!!
P.s. non sò se per tutti è così!!!
più o meno si sente come la mia...di chi è quel video.... Rido Rido Rido
no la tua fa più bordello..... :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Tanokart ha scritto:più o meno si sente come la mia...di chi è quel video....Rido Rido
Di Vussuria!!!!! :mrgreen:
William.... :? se tutti questi fossero i problemi :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Paolocapasso, innanzi tutto complimenti per l'inventiva. Questa voglia di sperimentare sempre cose nuove fà la differenza tra un rivenditore e un "venditore/appassionato".
Su che motori consigli di montare questa marmittona?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Ho seguito tutto il post, ma i video? ovviamente accompagnati dall'audio! :?
Rispondi

Torna a “MECCANICA”