das.jpg
17052011977.jpg
Il mio consiglio è questo: non cercarlo nuovo perchè non puoi mai sapere se è originale, cercalo usato che abbia camminato senza rompersi. Poi prima di verniciarlo lo rinforzi.Leopoldo ha scritto:Ho notato il danno solo ieri. E io la mia 500 la accarezzo ogni giorno.. quindi so ogni suo piccolo graffio. Questa crepa non c'è mai stata prima. Può essere che era solo coperta dalla vernice..e un possibile stucco? Il fascione..,poi, non ha ruggine grossa... lieve...una spazzolata e va via. Dici che non ci faccio niente con questo fascione più?
C'è qualche maledizione sulla mia 500
Qualora dovessi comprarlo nuovo.. esistono fascioni buoni/originali ?
Megio di così!!!! Il problema non è la ruggine superficiale, ma quella interna e i bozzi sullo scatolato che nessuno tira fuori! Poi se vuoi parliamo di come farlo il rinforzo!Leopoldo ha scritto:Grazie doibaf. Ne ho altri 2. Sono integri ..però hanno della ruggine,superficiale, e li devo riverniciare
Quando per tamponamento il paraurti finisce contro il centro del fascione e i soliti carrozzieri riempiono di stucco perchè è scatolato.Leopoldo ha scritto:Cosa intendi per "bozzi" ? Si, grazie...dimmi come rinforzarlo!