collegamento fari bixenon

Rispondi
Alfre99
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: 30.01.2010, 15:37

collegamento fari bixenon

Messaggio da Alfre99 »

ciao ragazzi ho un problema ho acquistato il kit allo bixeno h4,solo che mi è venuto un dubbio,prima cosa per attaccare gli abbaglianti e gli anabaglianti devo usare il connettore a 3 teste?(cioè unoabbaglianti ,uno anabbaglianti e uno massa??)e poi se li collego coì dovre prima collegare i 4 fili(2 abbaglianti e 2 anabaglianti) dell'impianto della 500 e poi a quel connettore??secodo facendo così non porto gia la corrente dell'impianto? grazie

per intenderci lo spinotto è quello infoto dove ce scritto spinotto originale in blu quello a tre connettori
Immagine
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14789
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Alfre99
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: 30.01.2010, 15:37

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Alfre99 »

non ho torvato nulla spero ke qualcuno mi risponda
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Rikferrari »

cedo che pensare di usare l'impianto originale della 500 sia fuori luogo . Innanzitutto mi pare che sia una modifica che possa comportare problemi in fase di controllo delle forze dell'ordine in quanto altera le condizioni originali della vettura ( e quindi è bene informarsi dagli enti preposti della tua zona ) , a parte ciò è cosa utile rivedere i collegamenti e farne di nuovi , sia per quanto riguarda i cavi sia per quanto riguarda la protezione tramite fusibili : in poche parole fare tutto l'impianto dedicato alla modifica nuovo di sana pianta . :s
Alfre99
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: 30.01.2010, 15:37

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Alfre99 »

ok per quello va bene però il devioluci nel nostro caso porta la corrente alla lampadine,invece per fare una cosa come dici tu come dovrei fare?
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Rikferrari »

monti i rélè e li comandi con uno dei due fili che danno corrente alle luci originali e il positivo lo prendi direttamente dalla batteria ,avendo cura di proteggere il tutto con fusibili adeguati .
Alfre99
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: 30.01.2010, 15:37

Re: collegamento fari bixenon

Messaggio da Alfre99 »

non ho ben capito....se non è troppo disturbo riusciresti a farmi un piccolo schemino?grazie
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”