Cambiare nottolino maniglie esterne!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Cambiare nottolino maniglie esterne!!!
non è difficile.vedi che nelle guide puoi trovare cio che ti serve.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
esatto usa il "cerca" ci sarà di sicuro qualcosa illustrato e farai contento pure Giampy!!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non vorrei dire ma mi pare che riguardo come smontare il nottolino non abbiamo nulla
comunque devi togliere per forza il panello porta, perchè un bullone della maniglia si trova dentro lo sportello mentre l'altro sta esterno, aprendo lo sportello si vede, devi sganciare il tirante che collega la bielleta del nottolino con la serratura, fai leva con un cacciavite a taglio agendo tra la bielleta e il tirante, occhio che quest'ultimo è di plastica, dopo di che smonti la maniglia e da li devi smontare il nottolino
in questo momento non ricordo bene com'è fissato ma mi pare ci siano due piccole vitine, sviti quelle e si svila il tutto
stai attento che c'è una molla, sfila tutto con calma e attenzione
comunque devi togliere per forza il panello porta, perchè un bullone della maniglia si trova dentro lo sportello mentre l'altro sta esterno, aprendo lo sportello si vede, devi sganciare il tirante che collega la bielleta del nottolino con la serratura, fai leva con un cacciavite a taglio agendo tra la bielleta e il tirante, occhio che quest'ultimo è di plastica, dopo di che smonti la maniglia e da li devi smontare il nottolino
in questo momento non ricordo bene com'è fissato ma mi pare ci siano due piccole vitine, sviti quelle e si svila il tutto
stai attento che c'è una molla, sfila tutto con calma e attenzione
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
fai attenzione alle mani,potresti tagliarti con la lamiera.