il mio nuovo motore ..
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
il mio nuovo motore ..
ciao a tutti gli amici del forum,finalmente vi posso far vedere le foto del mio nuovo motore... motore 740 cc ,pistoni diam.82 pistal racing ,testa sdoppiata con tassello tipo vaccari,guide disassate ,valvole 39 .33 ,bielle h rovescio,albero motore nitrurato ,bronzine trimetalliche, carburatore doppiocorpo 40 dell'orto,castello punterie con supporti in acciaio ,accensione elettronica artigianale...buona visione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: il mio nuovo motore ..
che dire quasi quasi vien un dolore al cuore ad usarlo eh? come va? l'hai provato?
...feeling the lost of control...
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
spero bene....sto preparando i carter e poi ....ti sapro' dire..arky89 ha scritto:che dire quasi quasi vien un dolore al cuore ad usarlo eh? come va? l'hai provato?
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Davvero un motore notevole,complimenti.
Ho riconosciuto solo il modulo marelli bkl4,lo spinterogeno di partenza e' sempre quello 500-126 oppure hai usato uno diverso?
Grazie a tutti.
Un saluto
Ho riconosciuto solo il modulo marelli bkl4,lo spinterogeno di partenza e' sempre quello 500-126 oppure hai usato uno diverso?
Grazie a tutti.
Un saluto
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
si e' il blocchetto dello spinterogeno della uno ...di partenza e' sempre quello del cinquino ...ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Grazie a tutti.
Un saluto
- Albgiu81
- Sostenitore
- Nome: alberto
qualche volta vengo a trovarti...
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
quando vuoi ...il 3 ottobre ti aspetto al mio raduno...Albgiu81 ha scritto:qualche volta vengo a trovarti...
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
dimenticavo di dirti che il raduno lo faccio a montichiari ...poi quando vieni a trovarmi possiamo fare 4 parole....ciao alberto ...giannini.vallelunga ha scritto:quando vuoi ...il 3 ottobre ti aspetto al mio raduno...Albgiu81 ha scritto:qualche volta vengo a trovarti...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
caspita davvero un gran bel lavoro. complimenti davvero.
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
grazie antonio .... e sei mesi che piano piano lo monto ..ora ho solo un gran voglia di sentirlo in moto...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
ho 2 domande:
questo motore lo userai al raduno di montichiari?
castiglione delle stiviere è lontano da montichiari? ho un appoggio li dove potrei pernottare per vedere il raduno!!!
castiglione delle stiviere è lontano da montichiari? ho un appoggio li dove potrei pernottare per vedere il raduno!!!
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
antonio castiglione delle stiviere e' a sei km da montichiari ...penso di riuscire per il mio raduno ,se vieni fammi sapere...antonio81cc ha scritto:ho 2 domande:
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
wow... spettacolo. ti farò sapere. Grazie mille
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
se vieni ho piacere ,anche perche' e il mio primo raduno che organizzo con il club italia,e spero che ne vengano almeno una quarantina ,se tutti mantengono le promesse anche di piu ,,,ciao ciao
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
a dimenticavo la camme e' una 50 .87 87 50 ....giannini.vallelunga ha scritto:ciao a tutti gli amici del forum,finalmente vi posso far vedere le foto del mio nuovo motore... motore 740 cc ,pistoni diam.82 pistal racing ,testa sdoppiata con tassello tipo vaccari,guide disassate ,valvole 39 .33 ,bielle h rovescio,albero motore nitrurato ,bronzine trimetalliche, carburatore doppiocorpo 40 dell'orto,castello punterie con supporti in acciaio ,accensione elettronica artigianale...buona visione.